Vai al contenuto

Proposta : Alfa Sprintster...


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

....non ci sara' per molto questa collaborazione la nuova Opel Speedster basata nella concept della Vauxhall avra' meccanica presa da modelli americani........

Tra l'altro Lotus societa' del gruppo malese Proton ha di recente firmato accordo per la fornitura motori dalla Toyota..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Cosa ne dite di questa mia proposta di sportiva Alfa su base Opel Speedster / Lotus Elise.....

alfa024.jpg

interessante .... ma in questo segmento continuo a vederci bene solo una fiat...... prova a pensarci una fiat su quel concetto di spiderina

Link al commento
Condividi su altri Social

anke prima usava motori rover ma ha collaborato con l'Opel x il progetto Speedster...

Una sportiva del genere,motoro centale, TP e un peso intorno ai 750 kg e una potenza di 200 cv circa non sarebbe affatto male, anzi..... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
io intendevo una sportiva motore centrale TP....

x il gruppo fiat mi limiterei all'erede della barchetta (nulla da ridire contro la barchetta....)

e che c0è di strano in una fiat a traz post e mot centr???

certo il costo per lo sviluppo..... ma tanto ragioniamo di fantasia qui

Link al commento
Condividi su altri Social

certo il costo per lo sviluppo.....

infatti,sviluppaer una sportiva motore centrale TP nn è ke mi sembri una genialata se fatta con il marchio Fiat (ripeto,nulla in contrario contro la Fiat) mentre se avesse marchio,motori e sospensioni Alfa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..veramente una sportiva con motore centrale trasversale e cambio trasversale non costerebbe molto X1/9 docet.......ma anche MR2 e Elise oggi.......credo che il marchio piu' adatto per una vettura a motore centrale cosi' compatta e' quello Fiat che ha avuto anche la X1/9 l'antennata delle oddierne Elise,MR2,Speedster...........

Veramente Fiat avra' nella prossima generazione di modelli a partire dalla famiglia Panda una sportiva con carrozzeria specifica per ogni famiglia di vetture......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.