Vai al contenuto

Fiat Grande Punto Sport StarJet: Ordinata!


roberto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimentoni per la scelta!!!! dai che 2 mesi passano in fretta!!! :D:D:D:D

Grazie!!!... Eh speriamo... devo solo cercare di non pensarci... :P

Congratulazioni Roberto! hai fatto bene a prendere il benzina.

Grazie anche a te!!... Sapessi quante volte ho cambiato idea...

in bocca al lupo...la mia ci ha messo 50 giorni per arrivare :wink:

Crepi!!!... Allora mi hanno dato delle informazioni corrette...

Ti trovi bene con la tua?...

congratulazioni.....il colore mi piace molto...

Grazie, davvero anche a te!!! :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui consumi, io con una Sport 1.4 16v, con il piede destro pesante sull'acceleratore e piu o meno 70% di citta (Parigi), faccio tra 8 e 8.4l/100km, pari a 12/13km/l... ;)

Dunque, fara sicuramente molto meglio dei 10km/l della Brava.

Mi dai una bella notizia, perché è più o meno quello che mi aspetto!!...

La tua va bene???...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

hai fatto bene a prenderla a benzina.... il 1.4 16v è azzeccato per la Punto,bellissimo il colore (io l avrei presa rossa con lo skydome nero :D )

Peccato davvero per la Bravo....se non volevi aspettare potevi prendere il 1.4 90cv....non è certo il motore migliore però è cmq onesto.

Allo Skydome ho pensato... ma l'ho scartato per una serie di ragioni... intendevo mettere un valore di accessori pari circa allo sconto (2400 €) lo Skydome da solo ne costava 950, sono alto e temevo potesse ridurre lo spazio per la testa, credo aumenti il peso e non volevo incidere ancora più negativamente sulle prestazioni, alza il baricentro della vettura... lo so alcune condsiderazioni sono un po' eccessive forse... Una Musa la prenderei con lo Skydome... Non so se capisci cosa intendo...

Il rosso piaceva anche a me... l'ho scartato perché la vettura ha già un'immagine sportiveggiante, ho 31 anni non volevo esagerare, magari con 10 anni in meno l'avrei presa rossa...

Secondo me una vettura come GPunto ha bisogno di almeno 90 cv, una vettura come la Bravo almeno 110... Un 1.4 90cv aspirato secondo me non riesce a garantire abbastanza coppia per muoverla con delle prestazioni adeguate... Forse il 1.3 mj potrebbe riuscirci... Io della mia attuale Brava posso parlare solo bene: il 1.4 12v fa il suo dovere in città e in tangenziale, ma se devi fare un sorpasso in statale... meglio lasciar perdere.... Questa esperienza ha inciso nella scelta...

Quindi prendere la Bravo spendendo comunque una cifra importante per poi non essere completamente soddisfatto, sarebbe stato negativo per me... dato che l'auto non la considero solo un mezzo per andare da A a B...

Grazie anche a te!!!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io avrei preso lo skydome.... e forse nn avrei preso la configurazione per 5 persone... cmq complimenti per la scelta... ci risentiamo tra 2 mesi per gli auguri... ;)

Il 5° posto mi è venuto fuori ordinando il sedile sdoppiato: per me un'esigenza...

Sicuramente!! ;)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida: dovessi comprarmi una macchina nuova la Gpunto nella tua configurazione sarebbe una candidata.

Quanto l'hai pagata alla fine? :-)

grazie!!!

15.300 con accessori sopraelencati, IPT e minivoltura per il ritiro della Brava inclusi...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

hai preso il pacchetto "30 e lode"?

eh eh... No!! Spero di non averci rimesso... i venditori non erano molto preparati im merito (uno mi ha detto che era una promozione conclusa), comunque temendo non fosse possibile includere il subwoofer da 100W (che secondo me non è incluso) e considerando che 2/3 del pacchetto la Sport lo ha di serie... infatti per questa costa 160 anziché 460, alla fine per non rischiare ho preso gli accessori separatamente...

Comunque mi sono reso conto di una cosa: ne so più io di loro!!!! (Parlo di chi vende)

Quelli con cui ho concluso sono coloro che si sono dimostrati più cordiali, mi hanno ispirato fiducia!... Ho trovato gente che si voltava dall'altra parte quando entravo (sembrava dicesse, ma proprio a me devi venire a rompere?, Preventivi fatti a voce, ecc... vabbè... non importa...)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.