Vai al contenuto

Fiat Grande Punto Sport StarJet: Ordinata!


roberto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che bella di quel colore...devi offrire da bere a tutti adesso 8-);)

Guarda Prestige sarei felicissimo di offrire da bere a chiunque tra gli amici di autopareri!!!!

Quindi se passi da Torino... ;)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non avevo ordinato come optional i vetri privacy?A me sembrano normali dalla foto..

Ci sono, deve essere l'effetto foto, a occhio nudo si notano benissimo...

In questa foto si vedono meglio:

gp15.jpg

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il colore per me è il migliore infatti modestamente ce l'ho anke io...ma m sono fermato ad una misera dynamic!!!!

cmq nn sapevo della targhetta starjet!!

La dynamic non è affatto misera!!!... Grazie e complimenti anche a te allora!!!

La targhetta devono averla messa con il my 07, comunque se ti interessa la targhetta puoi ordinarla come ricambio... credo costi una decina di euro... il codice dovrebbe essere questo: cod. 51805266

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio, torino è un po' fuorimano :) ma se ci sarà l'occasione molto volentieri :D

ciao

Allora vista la passione che condividiamo per gli sport motoristici.... Magari a qualche altro evento........ ;)

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

io non vedo neanche i sensori posteriori

cmq bella anche se IMHO gli alluminium stanno meglio

Grazie!!

I sensori ci sono, semplicemente sono verniciati in tinta, e siccome sono di diametro abbastanza piccolo si integrano molto bene nel paraurti... e quasi non si notano...

Gli alluminium sono molto eleganti e piacciono parecchio anche a me, ma la volevo un po' cattiva...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Roberto complimenti per la tua punto, credo che quel blu sia il colore che meglio si addice alla vettura:wink:

P.S.la starjet monta di serie il copriterminale cromato?

Grazie Arcy!!!... Mi fanno molto piacere i tuoi complimenti!!...

Sì il terminale cromato è di serie, ma per tutte le versioni Sport non solo per la starjet...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

in piu' io sulla emotion ho bracciolo anteriore,clima bizona,cruise control e degli interni differenti...in meno ho i17 e il kit estetico...

Inoltre sulla Sport di serie freni a disco posteriori (!!!) e Blu & Me (che è una fi-ga-ta!!!!)...

Ma sulla Sport con i 17" di serie niente ruota di scorta, nè crick nè chiave per smontare le ruote!!!!! Ma kit fix & go, ovvero mini compressore inietta schiuma...

Io mi son comprato la chiave e il crick idraulico con le rotelle da norauto... 30 € circa...

Ps il nero provocatore è una figata!! Io lo volevo, ma ho dovuto evitare perché a qualcuno a me vicino non piace il nero!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.