Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 40
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
in effetti viene da autonoleggio..il preventivo della nuova è gia scontata, secondo voi mi conviene prenderlo sto usato?

Ah ecco mi sembrava visto l'ottimo prezzo ma i km alti....

io mi fido alla grande delle kmo che gli "esperti" disprezzano...ma degli ex autonoleggio o finte kmo aziendali tedesche no....poi solo pareri personali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
in effetti viene da autonoleggio..il preventivo della nuova è gia scontata, secondo voi mi conviene prenderlo sto usato?

12.500€ già scontata? Ma è più del prezzo di listino. Come diceva Stefano, deve essere veramente infarcita di optionals non richiesti.

Ma il preventivo te l'ha fatto lo stesso che ti venderebbe l'usato? Altrimenti non mi spiego la cosa.

Io comunue mi fare rifare il preventivo per una 206 nuova che abbia solo la dotazione che ti interessa e non tutta quella che ti vuol mettere il concessionario. A quel punto dovresti avere un prezzo che si aggira sugli 11mila senza rottamazione.

Quando hai in mano il prezzo del nuovo (magari fatto da più di una concessionaria) puoi valutare e decidere se prendere il nuovo o l'usato.

Anche perchè la noleggio con 25.000 km potrebbe essere piuttosto maltrattata.

Inviato
infatti viene da un auto noleggio e il preve nuovo è già scontato, secondo voi sto usato mi conviene? Sono ben 4000 euro in meno

io personalmente una ex noleggio non la prenderei mai....25 mila km per un benza in un anno non sono pochi e per di piu sono stati fatti da moltissime persone che si sono alternate....e non oso immaginare come l abbiamo trattata...però questa è una mia opinione personale.

ps: scusa però dacci maggiori dettagli sul preventivo della nuova 206.

prezzo senza sconto

versione

optional aggiunti

insomma tutto....

Inviato
  • Autore

il modello sweet years di listino costa 12350, più IPT, vernice metallizzata, marchiatura vetri obbligatoria, autoradio CD con comandi al volante e fine, volendo ce ne sono anche altre dello stesso modello che costanopoco più e hanno meno km

Inviato
il modello sweet years di listino costa 12350, più IPT, vernice metallizzata, marchiatura vetri obbligatoria, autoradio CD con comandi al volante e fine,

Quindi 13.500 massimo....mi pare poco che scontata te la diano a 12350...coi megasconti che fanno su tutte le B e ancor di più in quelle fine serie come 206

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

lo so, mi fanno 1000 euro di sconto e inoltre non ho da rottamare; il punto è che se volessi prendermi una nuova non andrei sulla 206 ma sulla corsa; ma trovando questo usato a poco prezzo (ho girato molto e veramente il prezzo non è alto) pensavo di andare sull' usato

Inviato
lo so, mi fanno 1000 euro di sconto e inoltre non ho da rottamare; il punto è che se volessi prendermi una nuova non andrei sulla 206 ma sulla corsa; ma trovando questo usato a poco prezzo (ho girato molto e veramente il prezzo non è alto) pensavo di andare sull' usato