Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 698.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusate ma su che sconti stanno facendo sulla Bravo?

A me hanno proposto un 6% con 5 anni di garanzia e un 8% con 2 anni.

Questo al primo incontro ora vorrei fare un giro di prova e concludere.

Sono andato da 2 concessionari fiat e con gli stessi optional mi hanno fatto un prezzo diverso di 100€.

Si riesce a strappare uno sconto migliore?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

Inviato
A me hanno proposto un 6% con 5 anni di garanzia e un 8% con 2 anni.

Questo al primo incontro ora vorrei fare un giro di prova e concludere.

Sono andato da 2 concessionari fiat e con gli stessi optional mi hanno fatto un prezzo diverso di 100€.

Si riesce a strappare uno sconto migliore?

Ricordo che qui alcuni utenti dicevano anche 10-12% non tanto tempo fa, magari se vedi i post di bravo a ritroso li trovi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ricordo che qui alcuni utenti dicevano anche 10-12% non tanto tempo fa, magari se vedi i post di bravo a ritroso li trovi.

cazzo stefano,perche' non ci facciamo un pensierino a sta Bravo?con meno di 20mila prendiamo la emotion mi sa.....tu ti togli dalle palle la C3, io quell' idrovora di 147 benzina....

:P :p :P

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
cazzo stefano,perche' non ci facciamo un pensierino a sta Bravo?con meno di 20mila prendiamo la emotion mi sa.....tu ti togli dalle palle la C3, io quell' idrovora di 147 benzina....

:P :p :P

No guarda io vedendola in strada ultimamente mi sta facendo un effetto ciabattona:):)....cmq ci farò un pensierino solo quando si troverà col 20-25% quindi una emotion quindi sui 17.000-18.000.

Inviato
No guarda io vedendola in strada ultimamente mi sta facendo un effetto ciabattona:):)....cmq ci farò un pensierino solo quando si troverà col 20-25% quindi una emotion quindi sui 17.000-18.000.

see..buonanotte..quando mai arriveranno al 20-25%...sulla Stilo di mio padre gli hanno fatto il 15% a luglio scorso anno....

ma non è ciabattona dai...con i 16 è terribile,come tutte ormai, con i 17 si salva.

Io pero' prenderei la diesel 120cv colore bianco, emotion.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
see..buonanotte..quando mai arriveranno al 20-25%...sulla Stilo di mio padre gli hanno fatto il 15% a luglio scorso anno....

ma non è ciabattona dai...con i 16 è terribile,come tutte ormai, con i 17 si salva.

Io pero' prenderei la diesel 120cv colore bianco, emotion.

Ma alla best price fanno il 25% sulle croma 19 dynamic 150cv kmo di aprile (e anche su alcune 159 e panda sul 20%)....secondo me più o meno bravo seguirà la stessa parabola commerciale di croma quindi basta aspettare.....poi a me interessa il 1600 multjet emotion 102-120cv, o un bel usato alla fine forse è meglio.

Inviato

In realtà il prezzo mi è stato fatto così:

22400 a 20400 concessionario A

22400 a 20300 concessionario B

Quindi 9-10% di sconto ma il venditore faceva l'8% però togliendo una cifra fissa dal totale (prob la messa in strada)

Quelli che hanno avuto il 12% ?? Prezzo per rivenditori o lavoratori di aziende fornitrici FIAT?

Sui consumi reali del MJet? Qualcuno degli utenti che ha esperienza diretta mi può dire quanti km/lt fa?

Inviato

Stavo guardando l'allestimento consigliato da voi l'Emotion sul sito FIAT.

Fra gli optional compare:

-ESP Sistema controllo elettronico stabilità + ASR/MSR, HBA e Hill Holder

Ma tale optional non compare sulla versione Sport !!! Non è previsto ?!?!?! Mi sembra molto strano.....oppure è presente e non è corretto quanto riportato sul sito FIAT?