Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
Bene bene... sperando che costi molto meno del 1600 m-jet con 105cv.

stai scherzando forse?? :) non sucederea mai.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 2.8k
  • Visite 694.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

HELP!

La sorella compra la Bravo ma è indecisa sul colore e ha solo un giorno per poterlo cambiare (per ora rosso)... Ricordo una foto dove si vedevano un po' di bravo tutte insieme con vari colori, qualcuno ha i link??

O avete altre foto reali con i colori???

Sul sito il configuratore fiat sono orrendi e irreali...

Foto esterne coi colori reali!!! link, link!!!!

Grazie a chiunque possa essere d'aiuto... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
HELP!

La sorella compra la Bravo ma è indecisa sul colore e ha solo un giorno per poterlo cambiare (per ora rosso)...

Il metallizzato (Maranello) o il pastello? Il pastello è come quello della GPunto Sport?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Il metallizzato (Maranello) o il pastello? Il pastello è come quello della GPunto Sport?

Eh, pastello perchè i colori più belli - bordeaux e blu - sono solo per la 150Cv mi pare (o per l'allestimento sportivo) e lei si è fermata al 1.9 120Cv...

Prestige grazie mille, erano proprio le foto che ricordavo!

Certo non sono tantissimi colori ma almeno grigi,blu e azzurro ci sono...

Thanks!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
HELP!

La sorella compra la Bravo ma è indecisa sul colore e ha solo un giorno per poterlo cambiare (per ora rosso)... Ricordo una foto dove si vedevano un po' di bravo tutte insieme con vari colori' date=' qualcuno ha i link??

O avete altre foto reali con i colori???

Sul sito il configuratore fiat sono orrendi e irreali...

Foto esterne coi colori reali!!! link, link!!!!

Grazie a chiunque possa essere d'aiuto... ;-)[/quote']

..ho visto un bel grigio medio, niente affatto male...te lo dice uno che non ama il grigio ;)

Inviato
Eh' date=' pastello perchè i colori più belli - bordeaux e blu - sono solo per la 150Cv mi pare (o per l'allestimento sportivo) e lei si è fermata al 1.9 120Cv...[/quote']Se è come quello di GPunto, come colore a me piace molto... non so però che effetto possa fare su Bravo.... certo che è l'unico colore non a pagamento insieme al bianco......
..ho visto un bel grigio medio, niente affatto male...te lo dice uno che non ama il grigio ;)
Anch'io non amo particolarmente le auto grigie, ma in concesionaria ho visto una Bravo di un grigio che mi ricordava vagamente il "Dialogos" della Thesis... mi pare si chiami "Grigio bel tenebroso"... C'è anche il "Grigio caldo" che a me, sinceramente, dal vivo sembra più un marroncino......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Anch'io non amo particolarmente le auto grigie, ma in concesionaria ho visto una Bravo di un grigio che mi ricordava vagamente il "Dialogos" della Thesis... mi pare si chiami "Grigio bel tenebroso"... C'è anche il "Grigio caldo" che a me, sinceramente, dal vivo sembra più un marroncino......

..l'ho vista l'altro giorno in circolazione e mié parsa una colorazione molto gradevole, personalmente più del blu con la quale viene spesso proposta, ma de gustibus.. ;)