Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Ho chiesto già nel posta su pubblicità della BRAVO se qualcuno mi sa dire a quanti ordini siamo arrivati in questi giorni ?

Il concetto è... ma la BRAVO ha sfondato in Italia ?

Qui nel veneziano ne vedo pochissime. Anzi, a dire il vero non ne ho visto alcuna.

Attendo info.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti. Ho chiesto già nel posta su pubblicità della BRAVO se qualcuno mi sa dire a quanti ordini siamo arrivati in questi giorni ?

Il concetto è... ma la BRAVO ha sfondato in Italia ?

Qui nel veneziano ne vedo pochissime. Anzi, a dire il vero non ne ho visto alcuna.

Attendo info.

Link al commento
Condividi su altri Social

La soglia di visibilità minima di una vettura è almeno 6000 auto circolanti in Italia credo (a spanne).

Ciò significa che sotto quel circolante se ne vedi una è per puro caso...

Bravo ad oggi ha poco più di 3000 esemplari targati, ergo non è "visibile".

E' troppo presto per giudicare, bisognerebbe conoscere gli ordini, avevo sentito anche io 10.000 qualche settimana fa, per ora l'unico di cui sono certo è quello di ima sorella! ;-)

Dategli tempo, ci vorranno ancora un po' di mesi per andare a regime con le consegne dei diesel... In attesa dei T-jet...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Meo ha detto che in 25-26 lanci di prodotto, non ha mai visto un successo cosi !

Sara vero... ;)

Alcune voce dicono che le prenotazione arrivano quasi al target annuale (si dice 100.000 in Europa), ma mi sembra veramente impossibile, anche se la Stilo al debutto aveva rigestrato un successo simile, e poi...

Ma penso che la Bravo non avra di certo lo stesso cammino della Stilo. ;)

Comunque l'ho visto per la prima volta a Parigi nella circolazzione in mezzo a tutte le auto, e rende ancor di piu che ferma.

E veramente stupenda, al primo sguardo mi domandavo cos'era, fa veramente la sua porca figura, si riconosce dal primo sguardo che e una macchina Italiana e che macchina.

Veramente complimentoni alla FIAT... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se la Stilo al debutto aveva rigestrato un successo simile, e poi...

;)

Bè la stilo a parte l'immagine pessima fin dal primo giorno nel primo anno aveva venduto bene...ovvio non quei numeri assurdi che aveva previsto la allora pietosa dirigenza fiat, spero che per il successo di bravo arrivi entro l'anno la motorizzazione guista il 1600 multjet 105cv e entro il 2008 non nel 2010 la sw.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la stilo a parte l'immagine pessima fin dal primo giorno nel primo anno aveva venduto bene...ovvio non quei numeri assurdi che aveva previsto la allora pietosa dirigenza fiat, spero che per il successo di bravo arrivi entro l'anno la motorizzazione guista il 1600 multjet 105cv e entro il 2008 non nel 2010 la sw.....

Dai, hanno sviluppato l'intera vettura in 18 mesi e ci vogliono 3 anni per fare la Wagon??? Stanno ciurlando per vendere quello che hanno, non appena gli ordinativi rallentano per il ciclo naturale vedrai che tirano fuori la wagon che sarà progettualmente quasi pronta già oggi se va tutto bene... ;-)

Lanciarla ora avrebbe voluto dire cannibalizzare moolte vendite della normale 5porte: quando ci sarà bisogno sarà bell'e che pronta, vedrai...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.