Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finale di Champions League: Milan - Liverpool

Featured Replies

Inviato
quoto...

...però, se Gerrard fosse stato un po' + in palla, specialmente invece di far fare bella figura a Dida, ma soprattutto se avesse giocato Crouch fin dall'inizio, forse sarebbe finita diversamente visto l'atteggiamento delle squadre in campo...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 86
  • Visite 14.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Marianella, è un grande commentatore. Invece Mauro mi ha deluso ieri sera.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

allora credo che il milan abbia into una partita che molto probabilmente non meritava di vincere(al contrario di Istanbul) idrei partita quasi perfetta quella dei reds ma giustamente non è possibile preventivare un colpo di "culo" come quello di Inzaghi colpo che alla fien risulta essere decisivo per l'andamento finale della partita..............non sò ho visto un milan stranamente troppo contratto e teso come se si giocasse epr la prima volta una finale forse ricordando anche lo spiacevole precedente di due anni fà.............cmq tanto di cappello a questa società capace di vincere cosi tanto in europa e nel mondo

P.S.Maldini da pallone d'oro:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

domanda:

Meglio essere campioni d'Italia o trionfare in Europa?

..complimenti ai rossoneri!

Inviato
Marianella, è un grande commentatore. Invece Mauro mi ha deluso ieri sera.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
domanda:

Meglio essere campioni d'Italia o trionfare in Europa?

Inviato

Io tutto questo dominio del Liverpool di cui parlate non l'ho visto. Certo i reds hanno giocato meglio ma non direi che hanno dominato. Poi una squadra che schiera 4 difensori, 5 centrocampisti e che si difende in 11 persone è chiaro che è difficile da affrontare. Però hanno pagato questo atteggiamento tattico con un attacco inesistente, se non ci fossero stati errori dei difensori rossoneri non avrebbero mai calciato in porta, gol a parte.

Comunque alla fine meglio vincere giocando male, che perdere dominando come a Istambul. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

complimenti al Milan, squadra cinica e fortunata ( il giusto ), che ha rischiato poco e ha fatto vedere come deve essere una grande squadra.

In questo secondo me ancelotti ha lavorato bene, al di la' dello schieramento in campo

Si ripete la situazione del 1989: Inter Scudetto, milan Campione d'Europa

ovviamente ( pro domo mea ) spero si ripeta fino in fondo...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.