Vai al contenuto

Finale di Champions League: Milan - Liverpool


Prestige

Messaggi Raccomandati:

quoto...

...però, se Gerrard fosse stato un po' + in palla, specialmente invece di far fare bella figura a Dida, ma soprattutto se avesse giocato Crouch fin dall'inizio, forse sarebbe finita diversamente visto l'atteggiamento delle squadre in campo...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora credo che il milan abbia into una partita che molto probabilmente non meritava di vincere(al contrario di Istanbul) idrei partita quasi perfetta quella dei reds ma giustamente non è possibile preventivare un colpo di "culo" come quello di Inzaghi colpo che alla fien risulta essere decisivo per l'andamento finale della partita..............non sò ho visto un milan stranamente troppo contratto e teso come se si giocasse epr la prima volta una finale forse ricordando anche lo spiacevole precedente di due anni fà.............cmq tanto di cappello a questa società capace di vincere cosi tanto in europa e nel mondo

P.S.Maldini da pallone d'oro:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutto questo dominio del Liverpool di cui parlate non l'ho visto. Certo i reds hanno giocato meglio ma non direi che hanno dominato. Poi una squadra che schiera 4 difensori, 5 centrocampisti e che si difende in 11 persone è chiaro che è difficile da affrontare. Però hanno pagato questo atteggiamento tattico con un attacco inesistente, se non ci fossero stati errori dei difensori rossoneri non avrebbero mai calciato in porta, gol a parte.

Comunque alla fine meglio vincere giocando male, che perdere dominando come a Istambul. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti al Milan, squadra cinica e fortunata ( il giusto ), che ha rischiato poco e ha fatto vedere come deve essere una grande squadra.

In questo secondo me ancelotti ha lavorato bene, al di la' dello schieramento in campo

Si ripete la situazione del 1989: Inter Scudetto, milan Campione d'Europa

ovviamente ( pro domo mea ) spero si ripeta fino in fondo...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.