Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma cmq il posteriore anche con altri fari meno (Seat like-alfa) mi sa che guadagnerebbe poco visto che sono le proporzioni che sono completamente antiestetiche, quindi per l'anteriore si prospetta un restyling al risparmio tipo carry over dei fari idea su multipla?....cmq l'anteriore non può che migliorare con innesti gbravo, io ci avrei visto non male anche qualcosa (stile audi dei poveri) di linea.

In ogni caso croma ha venduto non poco alle aziende italiane.........e vedendo alcuni KMO 21.500 la dynamic 150cv secondo me per i privati potrebbe essere un alternativa a una C-SW un pò accessoriata...o un monovolume medio quasi modello base.

Non so se nelle aziende "italianofile" ha sostituito più stilo MW o lybra SW e qualche 156 SW sarebbe interessante saperlo

..ci sono rappresentanti tradizionalmente filo teutonici (VAG) che l'hanno acquistata, in ogni caso nel settore aziendale ha funzionato egregiamente

Link al commento
Condividi su altri Social

..ci sono rappresentanti tradizionalmente filo teutonici (VAG) che l'hanno acquistata, in ogni caso nel settore aziendale ha funzionato egregiamente

In effetti anche guardando l'estetica l'ultima passat alla fine è poi solo un pò meglio di croma non di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci sarà un applicazione "diretta" dei fari di Bravo, mi auguro che la mascherina richiami invece quella di Linea, quindi grande (come già l'attuale) e leggermente prominente (e il cofano nervato fa ben sperare).

Vedrei bene anche una sfumatura diversa dell'alluminatura di fondo, magari un pelo più brunita, a parziale richiamo della 8V.

Il tutto per avere un giusto compromesso tra family feeling e identità distinta del modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti anche guardando l'estetica l'ultima passat alla fine è poi solo un pò meglio di croma non di più.

la berlina è inguardabile,sono d'accordo,la fiancata,specie nel posteriore è terribile, ma la SW,nera,con dei cerchi adeguati (minimo da 17),in allestimento Highline,non è malaccio secondo me,solo che costa troppo a mio avviso,come tutte.Che sconti fanno su Passat?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha, per il posteriore non mi ha detto niente, e sul frontale mi ha parlato solo di cofano e paraurti... comunque un FL leggero. Se so altro vi faccio sapere.

Sui fari te lo dico io (anzi te lo puo dire qualcun'altro) ....... a meno che non abbiano cambiato idea...... sul posteriore mi pare assurdo che non tocchino niente!

Ao questa macchina deve arrivare cosi almeno al 2010!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se nelle aziende "italianofile" ha sostituito più stilo MW o lybra SW e qualche 156 SW sarebbe interessante saperlo

Da noi con le Croma hanno sostituito le ultime Marea WE (e forse anche un'Astra SW, ma non ne sono sicuro); le 156 SW in scadenza di NLT sono state sostituite con 159 SW....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la berlina è inguardabile,sono d'accordo,la fiancata,specie nel posteriore è terribile, ma la SW,nera,con dei cerchi adeguati (minimo da 17),in allestimento Highline,non è malaccio secondo me,solo che costa troppo a mio avviso,come tutte.Che sconti fanno su Passat?

..mah, francamente non é quel granché, ha però uno spazio immenso..

Croma mi piace parecchio nella colorazione azzurro chiaro

Link al commento
Condividi su altri Social

la berlina è inguardabile,sono d'accordo,la fiancata,specie nel posteriore è terribile, ma la SW,nera,con dei cerchi adeguati (minimo da 17),in allestimento Highline,non è malaccio secondo me,solo che costa troppo a mio avviso,come tutte.Che sconti fanno su Passat?

Anche Croma, in un bel nero lucido, con tutte le finiture cromate e cerchi in lega il più grandi possibili fa la sua porca figura...

... semplicemente perchè comunque il nero nasconde e parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Croma, in un bel nero lucido, con tutte le finiture cromate e cerchi in lega il più grandi possibili fa la sua porca figura...

... semplicemente perchè comunque il nero nasconde e parecchio.

si quoto.....è un pò quello che mi succede guardando la passat berlina che cambia ai miei occhi col colore nero:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.