Vai al contenuto

Che dite...lo convinco??


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho avuto una smart, ne sono stato felice possessore e l'ho lasciata a malincuore. per il vero alfista come te io sto forse male?

metti qualche imho e siamo tutti più contenti.

era una mia opinione, chiaramente.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo speravo anch'io. E invece no. La mia vettura è stata provata personalmente in pista dal responsabile di progetto della 939; affidata all'ente E&D per ulteriori verifiche e risanamento, e dopo qualche modifica restituita "conforme a delibera". E' rimasta un cassone.

Ne hai provate altre???

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto probabile che con la parola "cassone" si riferisca al comportamento stradale della 159, influenzato dall'eccessivo peso e quindi con notevoli fenomeni di deriva e "impaccio" in inserimento, ovviamente provendendo da una GT questi fenomeni risultano (sulla 159) notevolmente amplificati. Mi trovo d'accordo dunque con MacJeek, se rispetto alla concorrenza la 159 è superiore, questo non si può dire rispetto al recentissimo passato, dove modelli come 156 o stessa GT facevano sfoggio di un comportamento stradale tutt'ora encomiabile, tra le TA "medie" (escluso GTA).

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

questa non lo mica capita

non ci vuole molto...è come dire che sei indeciso tra una auto tendenzialmente sportiva o una prettamente comoda e non sportiva.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

teknos sono semplicemente due auto completamente diverse con target ed obiettivi diveri e di conseguenza con potenziali clienti che hanno poco o niente in comune:wink:

ok...

però bisogna dire che molta gente (vedi mio padre) non è fissata con un solo tipo di auto,infatti il motivo per cui mio padre l ha scartata non era perche era troppo sportiva,poco comoda o chissà cosa.... ma per il semplice motivo che dentro è piccola,non si sente a proprio agio. in poche parole molta gente nel momento dell acquisto valuta MOLTI generi di auto e alla fine vince quella che soddisfa di piu.....

ps: poi tutto questo abisso non lo vedo,sono entrambe berline della stessa categoria,C5 con le hydro non credo sia cosi tanto inferiore alla 159 da dire che non sono due auto confrontabili

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...

ma per il semplice motivo che dentro è piccola,non si sente a proprio agio.

appunto gli abitacoli non molto spaziosi sono peculiari sopratutto di auto sportive come ad esempio 159 o sr3 mentre auto che puntano sul confort hanno degli ingombri interni senza dubbio maggiori come appunto la laguna o la C5.....:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.