Vai al contenuto

I futuri benzina Alfa Romeo: TBi & V6 (Riassunto a Pag.1)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

io mi limito a sperare di avere finalmente un V6 di qualità e carattere su un modello che rispecchi lo spirito del marchio.

se poi lo fanno ingegneri coreani nelle foreste dell'Alberta, pazienza.

L'importante è cogliere lo spirito e offrirne una lettura attuale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla fine non sarebbe un piano malvagio...meglio avere "in casa" un v6 presentabile, visto che su certi modelli ha un appeal di sicuro effetto.

per esempio coupe o spider devono avere in gamma un v6, almeno per i mercati del nord europa

Link al commento
Condividi su altri Social

Consentitemi una battuta del cazzo....

Non capisco tutti sti problemi di integrazione.....basta buttarli insieme nell'altoforno i v6 nostrani e americani....cucinare a fuoco lento,vedi se non diventano una cosa sola:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Consentitemi una battuta del cazzo....

Non capisco tutti sti problemi di integrazione.....basta buttarli insieme nell'altoforno i v6 nostrani e americani....cucinare a fuoco lento,vedi se non diventano una cosa sola:lol::lol::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne svilupperanno uno solo, soloil tempo potrà dirci se è un Frankestein o un motore che ha raccolto il meglio.

Se ne svilupperanno due, lo stesso. Anche se mi chiedo l'utilità di un 3,6 aspirato quando hai un 3,0 tubbo in casa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ne svilupperanno uno solo, soloil tempo potrà dirci se è un Frankestein o un motore che ha raccolto il meglio.

Se ne svilupperanno due, lo stesso. Anche se mi chiedo l'utilità di un 3,6 aspirato quando hai un 3,0 tubbo in casa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

c'e' da dire che ad oggi, tutti i gruppi automobilistici, sulla spinta delle norme E5 / E6 ( e delle corrispondenti statunitensi ) dovranno aggiornare i loro gruppi motore.

Fiat probabilmente cogliera' l'occasione per terminare famiglie di motori veramente obsolete e presentarne di completamente nuove, essendo piu' economico a questo punto un motore completamente nuovo che l'ennesima reingenerizzazione del vecchissimo Fire o dei meno vecchi, ma anch'essi verso la pensione SuperFire.

A maggior ragione per i v6.

quindi i piani saranno fatti per essere abbandonati , come si dice, ma sono relativamente fiducioso, che motoristicamente novita' ne vedremo parecchie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove c'è questo 3000 tubbbo???

Ne parlava ACS una pagina fa, quindi, come ti è già stato detto, sono nell'Iperuranio.

c'e' da dire che ad oggi, tutti i gruppi automobilistici, sulla spinta delle norme E5 / E6 ( e delle corrispondenti statunitensi ) dovranno aggiornare i loro gruppi motore.

Fiat probabilmente cogliera' l'occasione per terminare famiglie di motori veramente obsolete e presentarne di completamente nuove, essendo piu' economico a questo punto un motore completamente nuovo che l'ennesima reingenerizzazione del vecchissimo Fire o dei meno vecchi, ma anch'essi verso la pensione SuperFire.

A maggior ragione per i v6.

quindi i piani saranno fatti per essere abbandonati , come si dice, ma sono relativamente fiducioso, che motoristicamente novita' ne vedremo parecchie.

Se posso fare una riflessione, quando 20'anni fa decisero di costruire una nuova famiglia di motori, tale FIRE, ottennero dei risultati tanto positivi che con quela spesa ci hanno campato fino ad oggi.

Decidessero di rifare una spesa simile, potrebbero camparci non dico altrettanto ma quasi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.