Vai al contenuto

Volete una nuova 500 usata??


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

Stai scherzando vero? :) Non ti compri manco una Panda con quagli accessori

bè per me non sono giustificabili piu 10 mila per una macchina di quella categoria,stesso discorso per panda ;)

sarò uno all'antica che pensa che le macchine abbiano dei costi ingiustificabili,come sono sicuro che costando 14 mila euro ne venderanno tante ma veramente tante...detto cio non discuto il valore e l'idea della macchina ben riuscita..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non con quel prezzo.

LE due versioni più costose possibili (1,3 Mjet Lounge e 100CV Sport) non te le porti a casa con 12.300 .

Ma manco con 1000 € di più.

Guarda, c'è ancora talmente tanta confusione sulle voci di prezzi di questa macchina, che non mi stupirei di nulla.

Se ne avessi davvero una io in pronta consegna l venderei a di più, ma sai, questo più che mercato è para-mercato :)....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, c'è ancora talmente tanta confusione sulle voci di prezzi di questa macchina, che non mi stupirei di nulla.

Se ne avessi davvero una io in pronta consegna l venderei a di più, ma sai, questo più che mercato è para-mercato :)....

io venderei pure la mia 500 wants you.....ma tutti dicono che chi vuoi che se la piglia un 1.4 a benza....

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi? la sua è nuova (ancora da consegnare...) e non devi aspettare mesi per averla.. ;)

Magari proprio per questo si è tentati di prenderla

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Terrei però conto che c'è un infinità di vetture usate per il lancio che andranno presto sul mercato in pronta consegna con pochissimi chilometri.

E sembrano essere quasi tutte pesantemente accessoriate: tutte quelle viste in piazza avevano, ad esempio, fendinebbia, sensori parcheggio e clima automatico; molte hanno gli sticker e molte hanno i cerchi da 16.

Io starei pronto ad abbassare un po' il prezzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.