Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

........

che continua conn omologazione pesante di 159 in ogni dettaglio ed uno stanco e obsoleto 5 cilindri diesel derivato dalla marea marengo

Se questa è la sintesi di quasi venti pagine siamo apposto :?

Link al commento
Condividi su altri Social

non avevomai trovato un moderatore provocatore...originale.

cmq arrivato tardi ho espresso un fugace punto di vista sull ennesima ritmo

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che il 2.4 5L 210 Cv abbia li stessi cavalli/litro del ben più esaltato BMW 2.0 177 Cv, ed una curva di coppia ancora più favorevole.

Ma si sa, su Internet basta una tastiera per esprimersi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha parlato della stessa cilindrata? Ha parlato della stessa potenza - coppia? Ha parlato di un 4 cilindri?

Bè parlo di un modello che va più forte sia di velocità che di accelerazione ripresa o sbaglio....pur con 400 cm3 meno....?....e una volta (forse tu sei giovane e non ricorderai) ad esempio un alfa 1600 era ben paragonabile a qualsiasi tedesca 2000....visto che la surclassava alla grande in prestazioni:):)

Cmq ieri in aeroporto sbirciando riviste varie forse era autobild o qualcosa di simile.... hanno fatto uno strano paragone tra la 350z spider e appunto la spider alfa 2400 jtdm (con 200cv mi pare) e l'alfa complessivamente di voti ha surclassato la 350z....a meno che ho letto male:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che scassa maroni che siete...se ci mettiamo a criticare pure il 2.4jtdm da 210cv non la finiamo più...mi pare uno dei punti a favore di brera più che uno dei suoi svantaggi...almeno per come è studiata ora la vettura...

-

-

il post del tizio di prima, invece, rimane un ottimo esempio di insensatezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.