Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si è bloccata la mia focus! dopo una notte di fuochi d'artificio non s'accende più: giro la chiave, il quadro s'accende (finestrini e luci ok), si spengono le candelette e giro per mettere in moto ma quello che ottengo è uno strano tichettio e le luci del quadro lampeggiano. Devo chiamare il carroattrezzi, ma dove la devo far portare? elettrauto od officina? che diavolo potrebbe essere?

grazie a tutti!

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Batteria scarica........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ma le luci, il quadro, i finestrini, funziona tutto senza problemi!

Quelle cose lì assorbono al massimo 16A, per l'avviamento ne servono 2-300A.........vedi un pò ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Guest DESMO16
Inviato
Batteria scarica........

...oppure fuori uso..

Inviato
non puo' invece essere l'immobilaizer?

Se fosse l'immobilizer non lampeggerebbero le luci ne sentiresti il ticchettio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ok, allora vado lì con i cavetti e vi farò sapere, grazie mille!

sarebbe meglio un booster... sulle auto odierne c'è il rischio concreto di fare casini con i cavetti, almeno a detta degli esperti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Io penso che sia la stesa cosa booster o cavetti, da evitare sono le partenze a spinta o i cavi troppo piccoli che si comprano alla coop, che vanno a bene malapena per una Daihatsu Cuore..

Come se fosse antani per lei