Vai al contenuto

BMW Z2 (Notizie)


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

BMW Z2 avrebbe tutto il resto quanto a marketing e potenza commerciale d'immagine, senza contare che sarebbe l'erede naturale della mitica Z3, anche quella è un mito.

Ma rispetto le tue opinioni ma mi sembra che Z3 sia lontana da essere un mito . troppo giovane:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spiace contraddire ma...IMHO non c'è proprio paragone quanto a"MITO", a favore di MX-5!

Ne hai una vero?;)

Ma rispetto le tue opinioni ma mi sembra che Z3 sia lontana da essere un mito . troppo giovane:lol:

Anche tu ne hai una vero?;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Affatto, ma le ho avute entrambe sotto il sedere per un po'! ;)

Ah ecco, mi sembrava infatti di scorgere la passione...ti capisco. Io non ho mai avuto la possibilità neanche di provarne una. Ti dirò, l'ultima mi piace proprio tanto...Spero proprio che questo segmento prenda piede, con costi relativamente contenuti molte più persone potrebbero accedere allo "sfizio" sportivo per divertirsi davvero nella guida...in più essendo leggere e compatte e con motori compatti ma potenti, quanto a divertimento sarebbe il massimo, e quanto a consumi sarebbero tranquillamente sui 14/17 km/l con le attuali tecnologie....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la z3 è partita di culo ai 120 in un rientro di corsia in autostrada...roba che nemmeno una panda.

La spiegazione del fatto fu "pneumatici non adatti". Nemmeno le mie mutande si rivelarono adatte in quell'occasione..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Matteo potresti chiarire il discorso?

Credo intenda dire che la Z2 dalla sua avrà come "plus" il Badge BMW sul cofano....questo potrebbe convincere molta gente per la scelta su di lei soprattutto per un "fattore blasone/figo/chic/c'ho la biemmevù".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.