Vai al contenuto

La "mia" 500


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Stante che oramai del prodotto premium a parole (e cialtrone nei fatti) mi son rotto, nella speranza di non doverci buttare dei soldi mi son divertito un po' a vedere che 500 potesse piacermi......... anche se come motori al momento non ce ne è uno che mi soddisfi per davvero.

Guardiamo un po':

1.3 Mjet 75cv

versione: sport

colore: bianco

interno: grigio nero

Con:

fendinebbia

tetto apribile skydome

cerchi diamantati da 16 a 7 razze

fasce paracolpi in colore vettura con scritta 500

pomello cambio in pelle

striscia 500 italia

(deflettori laterali)

tappeti moquette cucitura nera bordo nero

kit cover chiami "sport".

Dovrebbe venire qualcosa come 16.100 euro........

Adè aspetto, in ogni caso......... fine anno per capire sia la Junior come butta, sia se finalmente ci ficcano in sta 500 dei motori un po' performanti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Però se tu vuoi andare sul naftone, mi sa che la 5oo rimarrà sempre un pelo insoddisfacente. Magari una Junior con il 1.6 MJet sarebbe meglio… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma già questa non la regalano......... poi francamente mi è bastato vedere ieri una Ypsilon sicuramente un po' "maneggiata" col 1.3 cosa può fare.......

E francamente, spiace dirlo, ma se prima di tentare e dar fiducia all'Alfa moderna ero convinto che mai la Fiat potesse interpretare la filosofia Alfa a me cara, nè tantomeno le aspettative di clienti di marchi premium, non me la fido manco sulla Junior.

Se Fiat deve essere, che sia proprio brandizzata Fiat. Quello lo san fare bene. Il resto, in modo insoddisfacente, almeno per me.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesci ad averla tramite dipendente? Te che sei più maneggione di Govi :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesci ad averla tramite dipendente? Te che sei più maneggione di Govi :D

Il mio contatto principale manco vuole che la prendo.

Cmq aspetterei, come detto. Ieri da cliente normale in concessionaria mi han parlato di settembre come termine consegna ordinandola ora.

E cmq non ne faccio una questione di soldi. Non me ne frega niente. Ne faccio una questione di prodotto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio contatto principale manco vuole che la prendo.

Cmq aspetterei, come detto. Ieri da cliente normale in concessionaria mi han parlato di settembre come termine consegna ordinandola ora.

E cmq non ne faccio una questione di soldi. Non me ne frega niente. Ne faccio una questione di prodotto.

io magari aspetterei l'arrivo del 1,3 da 90cv...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.