Vai al contenuto

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno scelto questo nome perchè ha lo space frame di 430 modificato per adottare il motore anteriore e questa soluzione permette di liberare spazio al posteriore per 2 posti di fortuna e il tetto rigido ripiegabile. A seguito di ciò hanno coniato il nome 430 GT california 2+2 CC, insomma è una loro forzatura.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il telaio della F149 non ha nulla in comune con la 430!!!! al massimo il materiale l'alluminio! Del resto è un telaio nuovo al 100% fatto con un nuovo sistema di dissipazione degli urti.

Non diciamo bufale!

Inoltre il mulo di 599 nera con le prese d'aria sul cofano motore sta provando il motore della F149....

Link al commento
Condividi su altri Social

il telaio della F149 non ha nulla in comune con la 430!!!! al massimo il materiale l'alluminio! ....

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=564692&postcount=77

però la notizia che gira in web è quella

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me (ci pensavo da quando ho letto questa storia del telaio F430), qualcuno ha capito (o voluto capire male) una frase del tipo "avrà un telaio in alluminio di tipo space-frame come quello della F430", interpretata come "avrà il telaio space frame della F430".

Ne nascono a bizzeffe di "notizie" di questo genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 o tre fonti riportano sempre questo trafiletto :

It is also expected that the 430 GT California will be underpinned by a strengthened version of the F430's aluminum spaceframe. Look for the frame to be slightly stretched to accommodate the rear seats.

Mi pare di capire che parlano proprio di frame della 430 modificato. Inutile dire che sono indiscrezioni e quindi niente vi è di ufficiale , però è questa la versione che và per la maggiore

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.