Vai al contenuto

chivu.........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

se pepe vale 30 milioni allora chivu pù benissimo valerne 25...

detto questo non avrei preso nè l'uno nè l'altro...

il rumeno poi gioca un terzo delle partite di una stagione... gioca solo quando è in forma, e quando è in forma si specchia nel suo grandissimo talento e commette certi errori alla boumsong o alla legrottaglie... io lo trovo tragico.

Link al commento
Condividi su altri Social

se pepe vale 30 milioni allora chivu pù benissimo valerne 25...

detto questo non avrei preso nè l'uno nè l'altro...

il rumeno poi gioca un terzo delle partite di una stagione... gioca solo quando è in forma, e quando è in forma si specchia nel suo grandissimo talento e commette certi errori alla boumsong o alla legrottaglie... io lo trovo tragico.

Personalmente trovo Chivu molto bravo tecnicamente, ma non un difensore puro, gioca e rende molto bene se affiancato da un difensore davvero molto bravo"in marcatura"!

Il vero FENOMENO della difesa giallorossa, secondo me è Mexes, che pare essere definitivamente maturato!

Credo l'Inter faccia una pessima operazione prendendolo, 1° perché se giocasse con Materazzi avrebbero due centrali sinistri, 2° perché poi voglio veder chi venderanno tra Burdisso e Cordoba, sempre ammesso che ne vendano uno per non farlo marcire in panca!

Forse Mancini con Chivu potrebbe tentare la difesa a tre, con Materazzi centrale, il Romeno a sinistra e Cordoba a destra, ma anche in quel caso: Maicon e Maxwell che fine fanno, panca o esterni di centrocampo(cosa della quale dubito, avendo fior di centrocampiswti più offensivi in rosa)!

In definitiva, se vogliono buttare ancora soldi lo facciano, ma dubito che trarranno molto giovamento da un'acquisto del genere.

Chi vivrà vedrà!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Geniale mettere Chivu a sinistra!!! Mancini grande allenatore!!! :D:D

A dire il vero i problemi sono venuti tutti da destra, compreso il rigore... Chivu è stata una delle poche note positive della serata...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me Chivu a sinistra ha giocato una buona partita, in difesa e pure in qualche sortita offensiva... se mi dite che Vieira non doveva giocare, che nn doveva farlo nemmeno Dacourt, che Figo doveva giocarla tutta sono d'accordo con voi, oppure se dite che Burdisso da terzino ha fatto piangere... ma Chivu mi pare che abbia fatto il suo dovere egregiamente...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah secondo me le pecche non sono state tanto dal punto di vista tecnico quanto fisico/mentale...

Di certo Burdisso a dx non è stata la scelta più azzeccata - anche perchè si poteva tranquillamente far partire Figo dietro le punte con Stankovic interno sx e Zanetti terzino; o ancora Chivu centrale con Maxwell a sx e Cordoba a dx (tralaltro suo ruolo originario) - ma il problema maggiore era che le gambe non giravano e la testa non funzionava a dovere...

Sul vantaggio della Roma non si è vista una azione lucida e pericolosa dei nerazzurri, e neanche un convinto tentativo di reazione. Solo timidi scambi e niente'altro...

Direi anche che non bisogna fidarsi dei "grandi" telecronisti rai i quali a seconda del risultato non perdono tempo ad elogiare la squadra vittoriosa...Io tutta questa differenza non ce l'ho vista, anzi direi che le occasioni più pericolose le ho viste vicine alla porta di Doni, come un paio di azioni non finalizzate di Suazo e l'errore di Figo, tranne il tiro di Giuly che avevo visto dentro (anche se era difficile segnare da lì) e un paio di cose del capitano...

Comunque speriamo che questa sconfitta serva a dimostrare a qualcuno che tutta la superiorità pompata dai media nonchè dalla dirigenza stessa è perlomeno inferiore rispetto alle aspettative degli ultimi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.