Vai al contenuto

il mito Alfa Duetto


bialbero

Messaggi Raccomandati:

mah...io sono ogni caso x il Rosso Uber Alles sempre e cmq

però, volendo sofrzarsi ;)

OdS bianco interno rosso o blu interno rosso

Coda Tronca (se non rossa) di qualsiasi colore tranne grigio e marrone ;):lol:

Aero manco dipinta sul muro (scusa Ste :D) ma se proprio devo solo quadrifoglio nera interno rosso, Aero1 davvero farei fatica...

IV serie di qualsiasi colore tranne argento

Beh il rosso ci sta bene comunque ed ovunque (e in fatti di che colore l'ho presa, anche se con la variante del tettuccio chiaro??) ma è comunque scontata.

Sul CD continuo a dire che il verdone con interni nocciola è elegante.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

adesso te le do alex! :evil:

:D:D:D mettiti in coda caro ;) c'è già faber/fobello :D:D:D:D:D:D

Beh il rosso ci sta bene comunque ed ovunque (e in fatti di che colore l'ho presa, anche se con la variante del tettuccio chiaro??) ma è comunque scontata.

Sul CD continuo a dire che il verdone con interni nocciola è elegante.

il verde è spettacolare sia su Coda Tronca che su IV Serie.

Su CT però mi sa quasi un po' troppo di inglese-wannabe, mentre su IV serie è perfetta... sempre con interni chiari logicamente

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su www.clubarduetto.it tra raduni e serie speciali (curiosità) l'amico Jerry ha messo quasi tutto.

La più rara in Italia, Beautè presentata a Parigi nel 1991, 2000 cc solo per il mercato Francese.

fronte.jpg

Che ci sia la mano di tal Francese ora in Lancia ???? :) :) :)

Interessante, anche se l'avrà già vista quel bicolore potrebbe essere una bella soluzione per coprire la ruggine di quella bianca del mio amico proprio 2000 del 91....la verde l'avevo vista su qualche foto mi sembrava bellissima

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...io sono ogni caso x il Rosso Uber Alles sempre e cmq

però, volendo sofrzarsi ;)

OdS bianco interno rosso o blu interno rosso

Coda Tronca (se non rossa) di qualsiasi colore tranne grigio e marrone ;):lol:

Aero manco dipinta sul muro (scusa Ste :D) ma se proprio devo solo quadrifoglio nera interno rosso, Aero1 davvero farei fatica...

IV serie di qualsiasi colore tranne argento

si ma l'aero quadrifoglio verde di colore nero te la devono fare su richiesta, perchè i colori previsti erano il rosso ed il grigio chiaro metallizzato con interni in pelle grigia e moquette rossa...sarà mica perchè non la conosci la terza serie il motivo per cui non ti piace??? hihihihih

firmaawg7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si ma l'aero quadrifoglio verde di colore nero te la devono fare su richiesta, perchè i colori previsti erano il rosso ed il grigio chiaro metallizzato con interni in pelle grigia e moquette rossa...sarà mica perchè non la conosci la terza serie il motivo per cui non ti piace??? hihihihih

Lo so che la Quadrifoglio nera non c'è (ma la Aero1 nera c'è!!), la mia era una provocazione (e cmq qche esemplare in giro c'è e non è artigianale, fides).

Gli interni in pelle erano optional e di serie c'era la finta pelle grigia identica nell'aspetto alla pelle, alcune modanature rosse.

Il verbo e la conoscenza della verità unica ed assoluta se la arrogano già dalle parti di roma da 2000 anni...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che io non pretendo di avere la conoscienza assoluta posso dirti che PENSO fosse di serie, specialmente se parliamo di un prima serie o giù di li.

Cqm su questo nessuno come il Fusi su questo foro... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.