Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

A te ' andata meglio che a me.... ordinata il 20 di novembre e consegnata a fine gennaio. L'unica cosa in comune e' che e' arrivata anche a me in anticipo di qualche giorno sulla data di consegna prevista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sentite ragazzi...io ho la macchina da tre giorni...viaggia una meraviglia,si sente che il motore deve ancora sciogliersi,ma non è questo il fatto...il fatto è che ho già iniziato a sentire delle vibrazioni sulla plancia quando cammino,sul lato destro dello stereo,nelle vicinanze del vano portaoggetti...ho provato a togliere tutto da esso ma continuano!!!si sentono pochissimo,leggermente,ogni tanto quando lo stereo è spento,e sembra che sia la plancia che vibri,perchè appena sfioro o cmq tocco a malapena quel punto smette...boh,non so che fargli....

Link al commento
Condividi su altri Social

se hai problemi del genere ti presto due giorni la mia nasona e quando riprenderai la tua clio penserai di essere in una camera anecoica..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao Gente!

Forse forse domani mi consegnano la mio Clio nuoooovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che mandino la targa prima delle 11,00. così mia cognata mi porta a

casa l'assicurazione!

Non sto più nella pelle!

Ciao, strommer

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sta mattina sono andato a ritirare la clio :D

che dire... favolosa...

sono rimasto colpito da un paio di cose. Rispetto alla clio II il motore mi semba silenziosissimo, io ho preso la versione rip curl 1.5 85cv ma mi sembra di stare su un benzina non solo per il rumore, ma anche per la fluidità di marcia, quella vecchia mi sembrava piu "grezza". Inoltre il cambio e moooolto piu morbido e non vibra come quello di un ducato.

Piu la vedo e piu me ne innamoro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'evoluzione...

8-)

http://img98.imageshack.us/img98/8907/pict0035pc5.jpg

http://img392.imageshack.us/img392/4108/pict0038lf7.jpg

http://img169.imageshack.us/img169/6889/p1040028bcg0.jpg

Raga ma toglietemi una curiosita, la chiusura delle portiere quando il veiocolo si muove l'hanno tolta? perche la clio attuale nn ce l'ha mentre quella che avevo prima si chiudevano le porte dopo una decina di metri...

Modificato da dirtymagic
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.