Vai al contenuto

GP Ungheria.


bombo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eppure alla fine delle qualicfiche non mi sembra che ron dennis fosse della stessa idea vedendo come ha lanciato le cuffie al muretto ed è andato a prendere il fisioterapista di alonso

è chiaro che cercano di evitare una sanzione in ottica campionato giustificando il tutto con errore di scuderia con hamilton, anche se ci fosse stato questo errore non si può negare che alonso sia rimasto fermo volontariamente guardando dietro gli specchietti il compagno di squadra

comunque questa farsa di dennis toglie ancora più credibilità anche per la vicenda dei dossier sottratti alla ferrari

Concordo pienamente.

A prescindere dall'errore di Hamilton o baggianate simili, sia il comportamento di alonso, sia quello di Dennis durante il fatto sono eloquenti di una versione dei fatti molto diversa sia da quanto comunicato dalla mclaren che da alonso stesso.

Ovviamente sperano di scagionare il pilota per evitare sanzioni dannose in ottica campionato, coprendo quindi il pilota che li ha direttamente danneggiati.

Alonso sapeva benissimo che la mclaren avrebbe reagito così. E' per questo che ha agito.

Aggiungo anche un dubbio personale: considerando i distacchi e l'ordine dei giri veloci, onestamente non vedo in che assurdo modo Hamilton avrebbe potuto essere davanti allo spagnolo all'ultima cambio gomme prima del tentativo finale.

E, anche se fosse stato possibile, paletta alzata, incitamenti del meccanico palettaro e sguardo nello specchietto dicono già tutto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi assicuro che fino ad oggi non avrei mai e poi mai creduto di poter dire :

Grande Briatore ! :lol:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/formula1/200708articoli/9872girata.asp

Pensavo che sarei morto di vecchiaia prima di vedere Briatore dalla parte della Ferrari.

Eppure grazie alla mclaren anche questo spettacolo mi è stato regalato :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Errore di Hamilton alle prove??? :? Cioè...qui siamo a livelli della pravda sovietica eh...

A parte che non ho ancora capito per quale motivo Alonso fosse stato stoppato durante il suo pitstop, non ci vuole molto per sospettare che a sua volta si sia fermato quasi come per restituire al team il favore ricevuto prima. Ricordatevi..."a pensar male si fa peccato, pero' spesso ci si azzecca".

E comunque il modo in cui Dennis ha avvicinato il fisioterapista di Alonso al muretto box, mi pare molto eloquente e non ha caso la regia ha poi staccato. :? L'atteggiamento era del tipo "ora andiamo a fare due chiacchiere". E non credo si sarebbe trattato di una chiacchierata di piacere.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che sarei morto di vecchiaia prima di vedere Briatore dalla parte della Ferrari.

Eppure grazie alla mclaren anche questo spettacolo mi è stato regalato :)

Eh eh eh, a chi lo dici ;-)

Non si può dire che la FIA non punisca la McLaren, non sia mai detto :lol:

http://it.eurosport.yahoo.com/04082007/10/alonso-retrocesso-in-6-posizione-in-griglia.html

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohhh evviva, non ci posso credere!!! :shock: Eddai su, quello che è successo oggi ha superato il limite del grottesco...:?

Beh, per il parcheggio a montecarlo schumacher si era beccato di peggio :)

Comunque ci può stare... in quel caso aveva ostacolato tutti, in questo caso alonso ha ostacolato solo il suo compagno di squadra.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, per il parcheggio a montecarlo schumacher si era beccato di peggio :)

Comunque ci può stare... in quel caso aveva ostacolato tutti, in questo caso alonso ha ostacolato solo il suo compagno di squadra.

Fu una bella cappella da parte di Michelone, di quelle che non vedevo da quel di Jerez '97. A volte mi viene il sospetto che lui "ci provasse" a prescindere...della serie: "oh, io ci provo poi se mi sgamano pazienza". :? E io non lo giustifico affatto, per questo.

Ma il caso di oggi paradossalmente, per me è ancora più odioso. Ed assurdo: sembra una di quelle cose che pensi potresti vedere solo nei film, tanto appare puerile. Come quella scena in "Giorni di tuono", quando Tom Cruise in gara sulla Chevy Lumina nella serie Nascar, si ferma per un pit stop ed il suo rivale gli si para davanti di traverso per rifornire a sua volta, impedendogli così di ripartire.

Ti giuro, quando ho visto la scena di oggi al box McLaren mi è tornato in mente "Giorni di tuono".:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Come quella scena in "Giorni di tuono", quando Tom Cruise in gara sulla Chevy Lumina nella serie Nascar, si ferma per un pit stop ed il suo rivale gli si para davanti di traverso per rifornire a sua volta, impedendogli così di ripartire.

Ti giuro, quando ho visto la scena di oggi al box McLaren mi è tornato in mente "Giorni di tuono".:?

Verissimo, stesso pensiero è venuto anche a me! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

insensata la squalifica alla mclaren... a monaco avevano squalificato la ferrari per i punti costruttori?

Quando in austria la ferrari fece vincere shumacher su barrichello, falsò il risultato della gara, poi venne squalificata?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.