Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ultimo OT e poi chiudo: sempre a proposito della 159 a TP, un utente storico di AutoPareri dopo aver beccato dei prototipi si piegò per osservare la meccanica e fece la colossale scoperta: TA :shock:....non ti dico il putiferio che si scatenò sul forum :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè....allora è come se ci fossi stato anche tu :lol:

vabbè mi han detto che nei primi tempi il sito era anche un po' più "ruspante" :mrgreen:

comunque tornando a bomba su sto bestione, dubito che vedremo dei muli dalle nostre parti, se non le preserie.. roba che esce poco prima della presentazione uff ai conce.

Non è conveniente per nessumo. Lo stile e gli allestimenti meccanici sono comunque roba italica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto un articolo di Al Volante:

Chissà quanto c'è di vero nella presentazione del prototipo del SUV a Francoforte

anche autonews ipotizza un probabile uso dell' Hemi al posto del v8 di Maranello, ma solo per il suv.Se la notizia fosse vera , d'italico avremmo il v6 diesel, il ponte posteriore e lo stile, chiaramente . Anche autonews parla di un prototipo a breve (francoforte ) . Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto probabile il motore descritto di Taurus: V8 biturbo 4.0 :§

solo per avere consumi bassissimi, chiaramente:mrgreen:

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche autonews ipotizza un probabile uso dell' Hemi al posto del v8 di Maranello, ma solo per il suv.Se la notizia fosse vera , d'italico avremmo il v6 diesel, il ponte posteriore e lo stile, chiaramente . Anche autonews parla di un prototipo a breve (francoforte ) .

Mi auguro che non mettano un v8 italiano, cavolo è pur sempre una Maserati non può limitarsi ad essere un Grand Cherokee con linee più sinuose, che almeno il motore di punta sia specifico!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.