Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si si tutta la macchina.. 

 non so, a me la prima ipotesi su gc non convinceva. Vero che il culone dal vivo era decisamente più sfuggente, ma era troppo suv tradizionale a livello di proporzioni imho.

 

invece il frontale lo preferivo decisamente. 

 

vista-alterale.jpg

 

di-alto.jpg

 

vabbè , qui è un po' deformata dal grandangolo, ma ci siamo capiti

 

è che non sopporto sti suv, c'è poco da fare..

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece sono sempre stato contro a questi finti suv (tipo GLA o X1 per farmi capire) a mio avviso se hai l'assetto alto, devi avere il corpo vettura proporzionato come un suv o fuoristrada, altrimenti mi sai di "rialzetta" o in questo caso di ghibli station allroad

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro dice:

io invece sono sempre stato contro a questi finti suv (tipo GLA o X1 per farmi capire) a mio avviso se hai l'assetto alto, devi avere il corpo vettura proporzionato come un suv o fuoristrada, altrimenti mi sai di "rialzetta" o in questo caso di ghibli station allroad

 

a me effettivamente piacciono le robe un po' strane, e apprezzo le allroad. Questa dal vivo è un po' spiazzante, ma non riesco a disprezzarla. Per capirci, per me il primo x5 avrebbe potuto tranquillamente rimanere così:

06d8ca1ca2bd59977cb92698eeb0fd11.jpg

 

e questa sarebbe stata sicuramente meglio :mrgreen: 

Alfa-Romeo-SUV-Spy-Photo-2.jpg

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.