Vai al contenuto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io le chiamo macchine "ignoranti", come può essere "ignorante" una pasta alla carbonara..

poche raffinatezze e tanto gusto nel guidarla.

Promossa per me..

poi se ce l'aveva Frank Poncharello è tutto detto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

"Choice of either a small block V8 or V6 engine"

There will be a choice of 6 speed manual or automatic

"The new Camaro Coupe will have a B-pillar. BUT - it isn't noticeable from the outside"

The Camaro will feature Strut-type front suspension with double ball joint lower control arms

The Camaro will feature a Multi-Link Independent Rear suspension (4 link)

There will be 4 seats

Rear wheel drive

Presenta anche spunti tecnici interessanti...

Dodge per quel che mi riguarda può R.I.P....

Link al commento
Condividi su altri Social

io le chiamo macchine "ignoranti", come può essere "ignorante" una pasta alla carbonara..

poche raffinatezze e tanto gusto nel guidarla.

Promossa per me..

quoto... tra l'altro pare inusualmente (USAwise) ben messa tecnicamente

poi se ce l'aveva Frank Poncharello è tutto detto...

azz su cosa mi caschi 8-):lol::? Ponch aveva una Pontiac Firebird se non casco io :shock:

Presenta anche spunti tecnici interessanti...

Dodge per quel che mi riguarda può R.I.P....

peccato perchè come "heritage" :D:D Dodge mi attizza + che non Camaro

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

POncharello mi pare avesse una firebird beige metallizzato con fenice nera annessa...o forse era a colori invertiti...cmq l'uccellazzo sul cofano non si scorda... :mrgreen:

No no, ricordate entrambi benissimo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, ricordate entrambi benissimo! ;)

azz. . ho cercato su Wikipedia TRANS AM !!! non capisco più nulla.....ho vissuto per anni nella menzogna e non lo sapevo!:(((

allora forse è anche sbagliato il doppiaggio perchè se ben ricordo la comprava sullautostrada da uno che voleva bruciarla (perchè non mi ricordo) per una 83 dollari o giù di lì soffiandola al carroattrezzi e la chiamava camaro.

la memoria sta andando a passeggiatrici

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando al discorso su queste auto, stanotte mentre giravo sui soliti canali coatti (niente roba sconcia stavolta..), ho visto da qualche conce delle mustang v6 nuove o semstrali a meno di 30k euri. Ce n'erano di tutti i colori e anche cabrio. A me non entusiamano, ma se non si ha paura di bollo consumi e assicurazioni, ci si può levare veramente lo sfizio dell'auto americana

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.