Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qulacuno sa se è presente qualche forma di leasing per Alfa Romeo ufficiale? Cioè non dovendosi appoggiare di proprio conto su qualche società esterna?

E se si, quale sarebbero le condizioni? E' possibile scegliere l'importo del riscatto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Ok, grazie mille.

Il fatto che si possa decidere l'importo della maxi-rata è un vantaggio.

Sovente ti sparano il 50%.......cosa illogica.

Andrò a chiedere bene in concessionaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

mi sfuggono alcuni dettagli del leasing , qualcuno mi posta un esempio concreto ? cambiando macchina ogni 4 anni vorrei cominciare a non dovremi piu preoccupare della contrattazione sul valore dell' usato da rientrare

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

• 4 mesi fa...
Inviato

Io presi una Pegeout 207 qualche anno fa con questo metodo.

Ma la scelta non mi è piaciuta , mi sono trovato scontento e ho abbandonato il tutto.

E' incredibile come le aziende si comportino in merito.

Pegeout 207 è un auto abbastanza economica, non è un ferrari e io comunque scelsi di prenderla col finanziamento.

Bah bah bah Bah bah bah Bah bah bah Bah bah bah :lol:

Comunque sia mi trovo bene e non ho problemi ma scolnsiglio la scelta a tutti:b9

Inviato

è interessante questa cosa, avere una macchina fresca ogni 3 anni

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Mia madre ha preso una Honda in leasing.

L'usato copriva la maxirata e per due anni non paga niente.

Poi può decidere di ridarla e non pagare niente o di pagare la rata finale e tenerla.

Inviato

paghi un acconto anche di solo 1000 euro, calcoli il prezzo dell'auto meno l'acconto.

questo valore lo moltiplichi per 100- la percentuale del valore residuo dopo 37 mesi, il tutto diviso 37 rate.

il restante o lo rifinanzi, o lo paghi come maxirata o dai dentro auto e riparti da capo.

se non ci fossero gli interessi sulle rate avrei già preso 5 alfa...

Inviato
paghi un acconto anche di solo 1000 euro, calcoli il prezzo dell'auto meno l'acconto.

questo valore lo moltiplichi per 100- la percentuale del valore residuo dopo 37 mesi, il tutto diviso 37 rate.

il restante o lo rifinanzi, o lo paghi come maxirata o dai dentro auto e riparti da capo.

se non ci fossero gli interessi sulle rate avrei già preso 5 alfa...

Ciao, dato che un pò mi interessa potresti fare un esempio in pratica per farmi capire meglio?

Grazie