Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL (Foto Ufficiali) [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io gli amici gay li ho ma di sto Capasa mai sentito niente. E cmq concordo con select, essendo abbastanza attento ai negozi "di moda" vedo ben altro, ed addosso alla gente pure.

Quindi è veramente un marchio di stra-nicchia......bè forse meglio così

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui a Padova qualcosa di CNC si vede in giro... ma poco poco!!!

Io da buon conoscitore di questo mondo lo conoscevo gia da un po, e non fa neanche brutte cose, anche se non adatte al mio stile.

Cmq ha collaborato anche con Ducati...

cncsho-80803nerop.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi aggiungo che se si voleva far una versione piu chicchettosa la si poteva far in collaborazione con Hydrogen, che ben si adatta all'animo sportivo della 147... cmq anche questa non e affatto male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io Capusa non lo conoscevo ma il marchio si...

Sicuramente qualcosa varia da regione a regione ma qua a Bari si vende abbastanza anche se non ha preso piede come AJ, D&G o brand del genere...

Poi mi sembra faccia cose carine e non volgari o tamarre...Mi sembra una operazione commerciale e di marketing abbastanza azzeccata, oltre ad essere molto bella l'auto in questo allestimento...

Comunque, per la cronaca: http://www.costumenational.com

Link al commento
Condividi su altri Social

C'N'C esiste da un bel pezzo, qui in Italia fa fatica a prendere piede poiché il suo brand competitor per eccellenza (Frankie Morello) è stato imposto prima ed in maniera diversa, DSquared è per ora il più conosciuto tra i Brand "ostentatori" di cianfrusaglie e robe del genere, C'N'C e compagnia sono dietro, alla lunga però potrebbe rivelarsi. Scusate L'O.T.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'N'C esiste da un bel pezzo, qui in Italia fa fatica a prendere piede poiché il suo brand competitor per eccellenza (Frankie Morello) è stato imposto prima ed in maniera diversa, DSquared è per ora il più conosciuto tra i Brand "ostentatori" di cianfrusaglie e robe del genere, C'N'C e compagnia sono dietro, alla lunga però potrebbe rivelarsi. Scusate L'O.T.

C'N'C'?

Frankie Morello?

DSquared?

...

...

C@zz0 ma sto diventando vecchio io o cosa? :-)

Mai sentito uno di questi nomi! E un po' ne vado fiero! :mrgreen:

(Il giorno che avrò scritto "frankie morello" da qualche parte sparatemi a vista please!!! :-P)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.