Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Punto T-jet

Featured Replies

Inviato
  • Autore
era rosso luca :D:D:D rosso come tutte le punto che abbiamo in prova :D:D vabbè eri contento x l'esame.... ma ti farò il palloncino la prossima volta ;)

Non è che venuto a trovarvi Lapo ultimamente? sono andato a far pipì, magari sono incappato in una striscia ........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 44
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non è che venuto a trovarvi Lapo ultimamente? sono andato a far pipì, magari sono incappato in una striscia ........

Daje de grappa :D :D

Okkio quando pensi di provare una punto color viola a puà rosa è arrivato il momento di smettere :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore

No, ora di smettere è quando:

"Senti Ligabue che varia le canzoni, Jovanotti intonato" [cit.]

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La vorrei tanto provare, facendo il mio solito percorso giornaliero per valutare i consumi. Tu dove l'hai presa l'auto? Ma soprattutto, quanto te la lasciano… ed eri solo alla guida?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
La vorrei tanto provare, facendo il mio solito percorso giornaliero per valutare i consumi. Tu dove l'hai presa l'auto? Ma soprattutto, quanto te la lasciano… ed eri solo alla guida?

Il classico oramai MotorVillage...te la lasciano mezz'oretta da solo ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

In mezz'ora non riesco a fare tutto l'Eremo e ritorno… ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
In mezz'ora non riesco a fare tutto l'Eremo e ritorno… ;-)

Mi sa che per fare quello ti conviene noleggiarla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Però è l'unico modo per valutare i consumi…

5oonk0.png

Inviato
  • Autore
Però è l'unico modo per valutare i consumi…

Ho capito.

Però già così tornano in uno stato pietoso....pensa con prove molto più lunghe ;)

Cmq credo che non sia peggio della Star-jet, anzi, forse un filino meglio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Dubito comunque possa essere peggio del mio attuale Fire 8v…

5oonk0.png