Vai al contenuto
  • 0

Una bella riga sulla fiancata......


Betha23

Domanda

Sono imbufalito......... incazzato....... avvelenato marcio!

Ieri sera andiamo a ballare all'area (discoteca della roma bene al foro italico) ....... parcheggio la macchina al solito posto, arriva il classico parcheggiatore e io come al solito non gli rispondo e tiro dritto. Questo mugigna qualcosa......... ma io entro tranquillamente fregandomene in disco........ passa un oretta e vado a ricontrollare la macchina, vedo il parcheggiatore sempre nei paraggi, mi spizzo la macchina tutto ok nessun nessun graffio.... torno dentro.

Esco alle 5 ....... senza manco farci caso salgo in macchina, mentre sto lasciano un amico, scendo e cosa vedo? Una riga sopra tutto il passaruota posterioe! !!!!!! Madonne santi, cristi, pdri nostri e compagnia bella........

Stamattina mi sveglio alle 10 vado a farmi fare un preventivo da due carrozieri (300 euro per riverniciarel a fiancata e la portiera+la maniglia che hanno provato a scardinarmi l'altra settimana)....... ma il bello è che prima di andare dal carroziere chiedo la strada a una pattuglia dei caramba, colgo l'occasione anche di spiegargli l'accaduto.......... risposta? Il parcheggiatore abusivo ha solo una sanzione amministrativa, la denincia puo scattare solo se c'è un tentativo di estorsione....... :o :o ........ in pratica......... la prossima volta PAGA!

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!

N.B. nella zona di parcheggiatori ce ne sono almeno 10, muniti di seggiole e fischietti......... basterebbe una pattuglia la davanti per fungere da deterrente........ ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
guarda una sera al gradisca (è una discoteca)hanno scassinato una 20ina di auto(lo so perchè parecchi erano ancora li...e sulle piazzole c'erano resti di vetri....)abbiamo fatto denunce e cazzi vari....un mese e mezzo dopo sempre li hanno scassinato la macchina della mia amica(a me questo giochetto è costato lunotto capote,radio cellulare,i cappotti dei miei amici ecc anche un finto coltellino svizzero...occhiali da 5€ e il cd che è rimasto dentro la radio...che morti di fame)in diversi abbiamo fatto la denuncia...ma non è cambiato nulla....fortunatamente ora conosco i gestori del gradisca e me la fanno mettere in un posto sicuro...

La cosa buffa è che il paninaro (che sarà stato a una 70ina di metri) non ha sentito ne visto nulla...a casa mia quando rompi dei vetri si sente...forse li no

Paninari di merda........ pure li c'è un paninaro a 5m.......... voglio proprio vedere se ha visto qualcosa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Puàff... Donne... E' normale! :D

Almeno era uan donna......... ti ci sarai pure divertito!

Io che mica mi scopo il parcheggiatore!!!!!!!! :D :D ............ (.... per adesso........ )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma il bello è che prima di andare dal carroziere chiedo la strada a una pattuglia dei caramba, colgo l'occasione anche di spiegargli l'accaduto.......... risposta? Il parcheggiatore abusivo ha solo una sanzione amministrativa, la denincia puo scattare solo se c'è un tentativo di estorsione....... :o :o ........ in pratica......... la prossima volta PAGA!

Italiani...... POPOLO DI ............. MERDA!

CHE SKIFO CHE SKIFOOOOOOOOOOO!!!!!!!

N.B. nella zona di parcheggiatori ce ne sono almeno 10, muniti di seggiole e fischietti......... basterebbe una pattuglia la davanti per fungere da deterrente........ ma ovviamente preferiamo levare 1000e passa euro a chi a bevuto un po e magari va pian pianino sulal strada sua......... ARI CHE SKIFO!

la legge questo dice...poi adesso se vogliamo pure una pattuglia davanti ad ogni locale siamo freschi:oltretutto se ti chiede un offerta perchè ti ha aiutato a parcheggiare puo' farlo tranquillamente anche davanti alle fdo.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la legge questo dice...poi adesso se vogliamo pure una pattuglia davanti ad ogni locale siamo freschi:oltretutto se ti chiede un offerta perchè ti ha aiutato a parcheggiare puo' farlo tranquillamente anche davanti alle fdo.

Che bel paese di merda........... da domani mi metto a farlo pure io il parcheggiatore...... passo meno tempo al pc e guadagno pure qualcosa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che bel paese di merda........... da domani mi metto a farlo pure io il parcheggiatore...... passo meno tempo al pc e guadagno pure qualcosa.

i parcheggiatori abusivi ce ne sono mile mila!

pensate che nel parcheggio di città di castello(dove a vrò parcheggiato mille volte) il comune permette agli zingari di sostare in un angolo...

un giorno ho parcheggiato e mi si avvicina uno zingaro proveniente dai caravan sopra citati...avrà avuto un paio di anni meno di me(io ne avrò avuti una 20ina)e mi chiede dei soldi...io gli ho detto di no in quanto il parcheggio è libero...e lui mi ha detto che se volevo ritrovare la macchina come l'avevo lasciata mi conveniva pagare...

Allora mi sono incazzato...sono sceso...ho aperto il baule e ho preso la vanga in mano(avevo appena aiutato mio padre a piantare delle piante in giardino)

GLi ho fatto vedere la vanga e brandendola gli ho detto: "questa è la macchina...questa è una vanga...se al ritorno ci trovo anche una foglia sopra spacco te e la tua casa...indicando le roulotte)

Al ritorno la macchina era immacolata...però due belle palate gliele avrei volute dare...non sopporto la gente che si comporta così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ecco perchè in vacanza ormai vado solo in alto adige :D

Parcheggi automatizzati,spazi larghi per i tedeschi imbranati, telecamenre ovunque :D

.....bè magari ora si....ma a inizi anni 90 in alcune zone turistiche dell'altoadige era prassi abbastanza comune fra alcuni del posto fari atti vandalici contro auto con targa italiana...in particolare proprio roma:):)

.....Allora ok con la cartina?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, io non sono molto belligerante, comunque dopo un fatto del genere so cosa avrei fatto, perché una cosa é che la polizia non habbia mezzi per risolvere il problema, il che é gia abbastanza lamentabile, ma un'altra é che io non usi i miei per fare quello che é giusto (ossia, fare giustizia).

Scusate l'incursione un po' nervosa ma mi é successo una volta e so quanto puó dar fastidio.

Per quello che dicono che chi ha una BMW o comunque un'auto di un certo prezzo puó benissimo permettersi la riparazione dal carroziere, rispondo solo che non é un problema di soldi, ma di fastidio, di perdita di tempo, e soprattutto, di principio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh, io non sono molto belligerante, comunque dopo un fatto del genere so cosa avrei fatto, perché una cosa é che la polizia non habbia mezzi per risolvere il problema, il che é gia abbastanza lamentabile, ma un'altra é che io non usi i miei per fare quello che é giusto (ossia, fare giustizia).

Scusate l'incursione un po' nervosa ma mi é successo una volta e so quanto puó dar fastidio.

Per quello che dicono che chi ha una BMW o comunque un'auto di un certo prezzo puó benissimo permettersi la riparazione dal carroziere, rispondo solo che non é un problema di soldi, ma di fastidio, di perdita di tempo, e soprattutto, di principio.

ti quoto in tutto e per tutto infatti appena potro andro a sciogliere la mini della mia ex in una fonderia, per la legge occhio per occhio ypsilon per mini :D

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.