Inviato 15 Settembre 200718 anni fa non so se questa è la sezione adatta ma mi chiedevo, ad una Panda ( new versione e NON 100hp ) mettendo delle gomme piu' basse riesce a recuperare un po' piu' di stabilita' in curva senza apparire troppo diversa ? grazie e scusate per la domanda stupida
Inviato 15 Settembre 200718 anni fa sicuramente lo sterzo migliora, perché con le originale da 13 è esageratamente leggero, specie nell'uso autostradale Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 15 Settembre 200718 anni fa Con una spalla più bassa e più rigida riduci i "galleggiamenti"; ma che gomme hai adesso sulla tua macchina? Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 16 Settembre 200718 anni fa non so, quelle di serie basta che leggi sul lato della gomma i numeri che ci sono PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 16 Settembre 200718 anni fa Autore Ok, allora abbiamo deciso al prossimo cambio di mettere le 165/65, credo che cosi' diventera' molto piu' stabile.
Inviato 16 Settembre 200718 anni fa Ok, allora abbiamo deciso al prossimo cambio di mettere le 165/65, credo che cosi' diventera' molto piu' stabile. decisamente si direi...