Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
io non lavoro in fiat ma un mio parente si

magari tuo cugino ? ;):D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 232
  • Visite 31.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
falsissimo dove lo hai sentito ti anno mentito saranno 3 le file di sedili e sara molto sportiva

non me l'hanno detto, l'ho visto. Il pianale viene aggiornato, e cambia in toto il vano motore.

Inviato
la nuova idea arriva nel 2009 schema dei sedili 2+3 lungh 4.20 metri nuova multipla nel 2009-2010 2+2+2 4.60 metri nuova ulysse nel 2010 2+3+2 4.90 metri

-nuova idea semplicemente non e' prevista per il momento...Musa avra' di sicuro un successore ma nel 2010..

-riguardo multipla non c'e' un progetto approvato di erede diretto per il momento...C Xover viene considerata in parte successore di Multipla e questo crea confusione....

-dopo la decisione di non proseguire con PSA per gli eredi di Ulysse/Phedra ci sono delle idee per una sorte di grande crossover tipo classe R con stile latino e prezzi abbordabili per il suo segmento ma per il momento non c'e' niente di approvato...

Inviato
-nuova idea semplicemente non e' prevista per il momento...Musa avra' di sicuro un successore ma nel 2010..

-riguardo multipla non c'e' un progetto approvato di erede diretto per il momento...C Xover viene considerata in parte successore di Multipla e questo crea confusione....

-dopo la decisione di non proseguire con PSA per gli eredi di Ulysse/Phedra ci sono delle idee per una sorte di grande crossover tipo classe R con stile latino e prezzi abbordabili per il suo segmento ma per il momento non c'e' niente di approvato...

Non so se darti del tutto ragione stavolta, ma non per questo ti critico, anzi... .

1) Si sapeva che Idea II sarebbe nata dal B-compact mentre Musa da quello di Grande Punto;

2) Su Multipla II qualcuno disse che stavano (già nella fine dell'anno scorso) facendo dei test su sospensioni e pianale, o comunque stavano progettandoli.

3) Per quanto riguarda gli MPV non saprei. Se stavolta vogliono fare i modelli a sè e non con PSA, non saprei proprio da dove partirebbero. In quanto a Phedra II si vociferava di una sorta di classe R con design migliore e prezzi più accessibili.

Forse non sei del tutto aggiornato, poichè in passato hai per diverse volte negato l'esistenza di un Alfa Romeo nel segmento B... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Noto che il ragazzo è sempre più umile.

Inviato
... Se stavolta vogliono fare i modelli a sè e non con PSA, non saprei proprio da dove partirebbero...

scherzi vero??

lasciando stare il contenuto del messaggio e i suoi toni... si può sbagliare a scrivere ma la consecutio temporum...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
scherzi vero??

lasciando stare il contenuto del messaggio e i suoi toni... si può sbagliare a scrivere ma la consecutio temporum...

Non sto scherzando. Volevo solo sapere da dove potrebbero partire per creare gli eredi di Ulysse e di Phedra.

E poi cosa c'è di male nel contenuto del messaggi e nei suoi toni... non mi pare di essere stato scurrile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore
100.000 Multipla all'anno è una cosa impossibile... le vendite delle monovolume in europa non sono molto alte. S.

Marca con poca o nulla immagine nel C (come appunto fiat) vendono quasi più monovolumi (picasso ad esempio) o crossover (vedi quashai dove nel C nissan era quasi inesistente) che normali segmento C 2 volumi come gbravo.......

cmq la confusione che regna sopra il B nel gruppo fiat e in particolare l'indecisione eterna su auto che vanno per la maggiore monovolume-crossover-suv è sintomo che non sono tornati ancora del tutto a posto.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non sto scherzando. Volevo solo sapere da dove potrebbero partire per creare gli eredi di Ulysse e di Phedra.

E poi cosa c'è di male nel contenuto del messaggi e nei suoi toni... non mi pare di essere stato scurrile.

Ha scritto che tralasciava il contenuto e i toni per sottolineare un uso un po' "violento" della lingua Italiana che hai fatto in quella frase. :)