Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi giro solo a vedere le Gpunto Abarth con sopra la biondina "amica" di Aymaro. :mrgreen: Anche perché con quegli scarichi attira parecchio l'attenzione. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato sera ho avuto modo di vedere la mia prima Abarth "brembana", ma soprattutto la prima bianca senza kit Abath (fascia e specchietti rossi).

Quando la bellezza di 8 mesi fa dicevo che era "quasi elegante, particolari rossi a parte", mi è stato tirato dietro il mondo da molti che la volevano inquadrata come "tamarra", prima ancora di averla vista.

Beh, me ne frego se mi sento un altra vagonata di fischi, ma lo ripeto, anche alla luce della vista diretta: l'auto, soprattutto nella 3/4 anteriore è quasi elegante, per una sportivetta. :!:

Al primo sguardo si percepisce che è qualcosa di diverso da una Fiat GPunto: le bocche laterali maggiorate non risaltano così tanto; sono le proporzioni, come si avvicina (assetto) e raccorda (bandelle) a terra, cha la fanno sembrare più di carattere, più definita, più "cattiva".

Ma non certo più tamarra o meno pulita e filante di una GPunto "normale". Per la tipologia di auto, quasi elegante.

Coraggio, sparate. 8)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

romeo2.jpg

:D

Devo dire che ne ho vista una nera, di sfuggito. Beh, ho dovuto guardarla due volte per essere sicuro che fosse l'Abarth.

Hanno fatto un gran bel lavoro, coniugando sportività, senza eccessi. Elegante.. ? ci può anche stare, per certi versi.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato sera ho avuto modo di vedere la mia prima Abarth "brembana", ma soprattutto la prima bianca senza kit Abath (fascia e specchietti rossi).

Quando la bellezza di 8 mesi fa dicevo che era "quasi elegante, particolari rossi a parte", mi è stato tirato dietro il mondo da molti che la volevano inquadrata come "tamarra", prima ancora di averla vista.

Beh, me ne frego se mi sento un altra vagonata di fischi, ma lo ripeto, anche alla luce della vista diretta: l'auto, soprattutto nella 3/4 anteriore è quasi elegante, per una sportivetta. :!:

Al primo sguardo si percepisce che è qualcosa di diverso da una Fiat GPunto: le bocche laterali maggiorate non risaltano così tanto; sono le proporzioni, come si avvicina (assetto) e raccorda (bandelle) a terra, cha la fanno sembrare più di carattere, più definita, più "cattiva".

Ma non certo più tamarra o meno pulita e filante di una GPunto "normale". Per la tipologia di auto, quasi elegante.

Coraggio, sparate. 8)

condivido il tuo pensiero.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rimanere nel discorso...

ieri sono stato in Abarth a chiedere per il kit.. (intenzionato a quello "ASSETTO")

La risposta è stata la seguente: non sappiamo ancora nulla di preciso.

Mi ha solo detto che il costo compreso il montaggio è di 2.500 Euro e tutti i miei pezzi originali mi verranno ridati in scatole di legno marchiate ABARTH ?????? mhaa come si faceva un tempo... questo è quanto mi è stato detto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti hanno detto delle cazzate. Non dovrei risponderti, comunque....comunicato stampa dell'Abarth.

In vendita i kit “Assetto” ed “esseesse” della Grande Punto Abarth

Nel mese di aprile è in programma, in Italia, un Porte Aperte che darà il via ufficiale alla vendita dei due kit di elaborazione destinati ai clienti del modello Abarth Grande Punto 1.4 Turbo T-Jet 155 CV.

Il primo kit di elaborazione – denominato “Assetto” - prevedel'adozione di freni a disco forati anteriori e posteriori, pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni, molle specificheribassate di 15/20mm,cerchi in lega verniciati bianco da 18" e completi di pneumatici 215/40 ZR18 Pirelli Pzero. Invece, il secondo kit di elaborazione assetto e motore – denominato "esseesse" – aggiunge ai contenuti del kit “Assetto”: filtro aria specifico “powered by BMC”,turbo compressore Garrett, terminale di scarico cromatoa doppia uscita, re-flash della centralina controllo motore con software "esseesse" e potenziamento della prestazione motore da 155 CV a 180 CV, sigle "esseesse" su portellone, calotte specchi esterni e cover motore.

I kit"esseesse" e “Assetto” - che saranno consegnati al cliente all'interno di originali casse di legnocoerentemente alla tradizione Abarth – potranno essere vendutie installati dalla solarete ufficiale di preparatori Abarth “Assetto” Corsesu Abarth Grande Punto 1.4 Turbo T-Jet 155 CV entro un anno dalla primaimmatricolazione o 20.000 km e godranno di una garanzia Abarthdi due anni dalla data di installazione.

I prezzi di vendita al pubblico saranno di 2.500 euro per il kit “Assetto” e 4.500 euro per quello “esseesse” ed includeranno le spese per le pratiche omologative, curate sempredalpreparatore ufficiale Abarth (il costo della manodopera è escluso dai prezzi).

Infine, tutti iclienti che elaboreranno la propria AbarthGrande Punto con il kit "esseesse" entreranno di dirittoa far parte del Club Abarth "esseesse", una community di appassionati del mondo Abarth, tramite la quale potranno così vivere da protagonisti glieventi marchiati dallo Scorpione.

Modificato da Alfa_JTD
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece, sempre al Paddock della 1OOO Miglia, ho visto come si deve sia una nera (usata come "furgoncino" per lo stan Abarth, con tanto di sedili posteriori abbattuti e ripieno di scatoloni fino al padiglione :lol:) che una rossa.

Di quest'ultima volevo fare qualche foto come si deve, soprattutto dell'interno, ma avvicinandomi dopo che il grosso proprietario era sceso, mi sono accorto che a bordo c'era ancora... la tipa del grosso proprietario. Quindi ho preferito evitare di fare foto. :lol:

P.S.

Mi sono accorto di avere un paio di foto dove si intravede la GPunto Abarth Van, quindi più tardi posto qualcosa.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.