Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

devo fare un trasloco, cosa noleggio?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Suppongo questo.

Ducato.gif

I pre-restyling cominciano ad avere unca certa età (per 2002 mi pare) per essere dati a noleggio.

esatto! nuovo, non aveva nemmeno 20.000km

per l'appunto mi sembrava troppo strano..cmq dal lato guida, lo schienale si regola sempre.. ;)

la manopola c'era, ma non si poteva usare perchè lo schienale era bloccato dalla parte divisoria del vano di carico. dovevo scegliere se guidare con le ginocchia in gola o con un manico di scopa in... :P

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 35
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la manopola c'era, ma non si poteva usare perchè lo schienale era bloccato dalla parte divisoria del vano di carico. dovevo scegliere se guidare con le ginocchia in gola o con un manico di scopa in... :P

Immaginavo potesse essere quello il problema. Io ho per casa un telonato e le condizioni sono le medesime. ;)

Inviato

quello è come il mio e, a meno che tu non volessi guidare sdraiato a mo' di natuzzi, lo schienale scende anche troppo..ovvio che se vuoi tirare il sedile a fine corsa e poi vuoi anche lo schienale piatto, non puoi farlo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
quello è come il mio e, a meno che tu non volessi guidare sdraiato a mo' di natuzzi, lo schienale scende anche troppo..ovvio che se vuoi tirare il sedile a fine corsa e poi vuoi anche lo schienale piatto, non puoi farlo..

non volevo guidare sdraiato, a me addirittura piace la guida alta. Ma sono 1.80 ed ero costretto a tenere lo schienale a 90°

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

io guido esclusivamente con lo schienale a novanta (non pensare mal eh :lol:) ed il sedile ci arriva..strano, sarà stato rotto il meccanismo perché sul mio lo schienale va anche oltre il 90..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???