Vai al contenuto

Lybra restyling con Jtd da...........200CV!!!!!!!!!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Come e' ben noto la prossima primavera su 156 166 e Thesis debuttera' il 2.4JTD20v in versione da 200cv..........

è un modo deviante per dire che la notizia da me riportata potrebbe essere vera?? :roll::roll:

.... o forse per dire che non debuttera su Lybra....

ma solo su quelle citate...

io la penso diversamente....

io mi preoccuperei di + se vedessi un restyling deciso della lybra.....

e me ne preocuperei perchè secondo me starebbe a significare che la new lybra è molto lontana ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io la penso diversamente....

io mi preoccuperei di + se vedessi un restyling deciso della lybra.....

e me ne preocuperei perchè secondo me starebbe a significare che la new lybra è molto lontana ....

Non necessariamente, dopo tutto quest'anno hanno restylingato (scusate il verbo) sia la Punto che la 156, che saranno sostituite nel 2005, quindi fra non molto.

Lancia deve approfittare il momento di crescita grazie ai nuovi modelli che stanno creando una nuova immagine al marchio, quindi un restyling e l'adozione dei multijet per la lybra sarebbe l'ideale.

Link al commento
Condividi su altri Social

io la penso diversamente....

io mi preoccuperei di + se vedessi un restyling deciso della lybra.....

e me ne preocuperei perchè secondo me starebbe a significare che la new lybra è molto lontana ....

Non necessariamente, dopo tutto quest'anno hanno restylingato (scusate il verbo) sia la Punto che la 156, che saranno sostituite nel 2005, quindi fra non molto.

Lancia deve approfittare il momento di crescita grazie ai nuovi modelli che stanno creando una nuova immagine al marchio, quindi un restyling e l'adozione dei multijet per la lybra sarebbe l'ideale.

ma sì

certo..... lo sò bene anche io.......

solo che io interpreterei l'eventuale rest in quel senso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

... usa non dire nulla su ciò che purtroppo non vedremo mai...

L'unica volta che non ci ha detto nulla su un evento importante è stato per il restyling della 156... ma cmq tutti sapevano che ci sarebbe stato pochi mesi dopo.

Il diesel da 200cv arriverà tra 5-6 mesi, se lo presentassaro su Lybra sarebbe davvero sorprendente.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del forumista: 'un cavaliere' di quattruote, che anzitutto ringrazio per le informazioni e rispetto per la coerenza che mantiene (Anche se in fondo spero dica qualcosa di più, almeno una data!!!);

ho trovato sul forum di 4ruote questa sua risposta:

___________________________________________________________

Oggetto: x un cavaliere

autore: PacoSportwagon

data: 27/10/2003 18:25:48

volevo chiederti una cosa, tu scrivi su autopareri? se si qual'è il tuo nick, scusa solo un po di curiosità

___________________________________________________________

Oggetto: non ci sono...

autore: un cavaliere

data: 29/10/2003 15:17:57

su autopareri...non riesco a registrarmi...scrivo su "caravan e camper"

___________________________________________________________

Se questo è il problema non possiamo iscriverlo d'ufficio al nostro forum???

Amministratori avanti tutta!!!!!

STILO MW Dynamic 1.9 JTD 16V 140 CV

DSD (Digital-Stilo-Driver)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma è una cavolata proprio che l'amministratore deve attivare l'account, io sono webmaster di un sito che ha un forum identico a questo (non tratta di automobili) e lì ho impostato la registrazione in automatico.

non ho nemmeno capito xchè non attivano agli utenti la possibilità di modificare i propri messaggi!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi prima di tutto vorrei farvi notare che Un cavaliere ha usato il condizionale e ha detto le novità "dovrebbero" arrivare. Poi, un'altro forumista di 4r che si definisce "uno scudiero" (con chiara allusione al cavaliere) ha detto di aver visto una lybra girare sulla pista della mandria, sottoposta a vari test.

Infine, ieri sera mentre ero in sala d'attesa dal mio dentista ho trovato una rivista che si chiama "Al volante" (numero di agosto) che aveva creato un box con tutte le novità previste per il 2004: per la primavera - secondo questa rivista - è prevista una lybra restyling.

Insomma le voci sono tante e, sebbene non tutte molto attendibili, qualcosa in pentola ci dovrà pur essere.

Ps. Complimenti a Velox per il suo avatar e la firma pro lybra. Se non hai nulla in contrario vorrei aggiungerla anche io alla mia e spero che lo facciano in molti.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.