Vai al contenuto

Quali saranno i prossimi motori di Thesis?

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

Concordo con Frick..e' vero Bandiera e' l'uomo piu' attivo del gruppo....speriamo che Demel prende le decisioni giuste anche per Lancia.

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Caro Frick, grazie per le delucidazioni. Ma allora permettimi un'altra domanda ( aperta anche a Taurus, of course ): se a meta' dell'anno prossimo debutteranno le nuove motorizzazioni ( 2.4 JTD 20V 200Cv sicura e forse il 3.2 JTD 24V depotenziato, nonche', se ho ben capito i nuovi benzina V6 e V8 ), debuttera' contemporaneamente un nuovo cambio elettroattuato 6m ? Non penso che lo sviluppo partendo dal manuale attuale o meglio da una versione per reggere maggior coppia abbi un costo insostenibile...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Per quanto riguarda la trazione integrale in Lancia...tutto tace, non ci sono nè i soldi nè tanto meno la volontà di pensarci. Anche in questo caso, l'uomo più "attivo" del gruppo è Daniele Bandiera in Alfa, che ne dici Taurus ??

Ciao a tutti.

Senza mettere in discussione le sue doti, ma non sara pero' che Bandiera è l'uomo piu attivo del gruppo anche perchè è quello che si puo muovere di piu e che ha maggior libertà e possibilità con l'assenso di molti nel gruppo?

Cioè non penso che Longo DeMeo ecc di Lancia ad esempio non desiderino quanto lui una Thesis o una Lybra 4x4 come una coupè con il loro marchio in listino.... BTW, speriamo in Demel

ciao