Vai al contenuto

47° Salone Nautico di Genova


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Al via Salone Nautico internazionale a Genova

Circa 1500 gli espositori, chiusura il 14 ottobre

(ANSA) - GENOVA, 6 OTT - Il ministro Bersani ha inaugurato il 47/O Salone Nautico Internazionale di Genova che ha aperto i battenti alla Fiera del Mare. Il Salone Nautico di Genova che restera' aperto fino a domenica 14 ottobre si e' ulteriormente ampliato e presenta quest'anno oltre 2300 imbarcazioni di ogni misura, con una prevalenza di piccole barche (il 60%) e circa 1500 espositori con prevalenza di italiani. Tra le curiosita' la presenza di molti potenziali clienti cinesi e indiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al via Salone Nautico internazionale a Genova

Circa 1500 gli espositori, chiusura il 14 ottobre

(ANSA) - GENOVA, 6 OTT - Il ministro Bersani ha inaugurato il 47/O Salone Nautico Internazionale di Genova che ha aperto i battenti alla Fiera del Mare. Il Salone Nautico di Genova che restera' aperto fino a domenica 14 ottobre si e' ulteriormente ampliato e presenta quest'anno oltre 2300 imbarcazioni di ogni misura, con una prevalenza di piccole barche (il 60%) e circa 1500 espositori con prevalenza di italiani. Tra le curiosita' la presenza di molti potenziali clienti cinesi e indiani.

Ottimo salone, non c'è che dire. Peccato che mettere in acqua le barche è quasi impossibile....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo salone, non c'è che dire. Peccato che mettere in acqua le barche è quasi impossibile....

Andre, ho una domanda.........Mi hanno parlato molto bene (tieni in considerazione che in fatto di barche, sono una zappa) anche di quello di Cannes.....Ne sai qualcosa? Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Andre, ho una domanda.........Mi hanno parlato molto bene (tieni in considerazione che in fatto di barche, sono una zappa) anche di quello di Cannes.....Ne sai qualcosa? Cosa ne pensi?

Non sono mai andato a quello di Cannes, il salone di Genova dista 45 km da casa mia ed avendo poco tempo preferisco quello nostrano.

Comunque i francesi credono veramente nella nautica e il numero di porti in costa azzurra lo dimostra ampiamente. Non mi stupirei se fosse un ottimo salone ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.