Vai al contenuto

GP Cina


bombo

Messaggi Raccomandati:

io continuo a non ritenere possibile che un quasi campione del mondo, che gareggia stando davanti al precedente campione del mondo e ad uno dei "successori" (fra virgolette...) di Schumacher, esca a 50 km all'ora nella corsia box. Ci sarà stata anche la pista bagnata ed avrà avuto le gomme alla frutta ma quell'uscita a quella velocità non è minimamente credibile.

A quella velocità non c'e' aquaplaning, la pista non era allagata ma solo bagnata, e quando cmq c'e' qualcosa di anomalo come una macchia d'olio, lo stesso incidente capita ai piloti che precedono e seguono.

Prima di quella frenata a velocità-lumaca Hamilton ha fatto tutta una serie di curve a velocità molto maggiore, con frenate molto più decise, e la macchina, con le stesse gomme "finite" non è andata dritta.

E mi sembra ancora più sospetto che questo "errore" da neopatentato succeda dopo che lo si voleva penalizzare per aumentare l'interesse del campionato.

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io continuo a non ritenere possibile che un quasi campione del mondo, che gareggia stando davanti al precedente campione del mondo e ad uno dei "successori" (fra virgolette...) di Schumacher, esca a 50 km all'ora nella corsia box. Ci sarà stata anche la pista bagnata ed avrà avuto le gomme alla frutta ma quell'uscita a quella velocità non è minimamente credibile.

A quella velocità non c'e' aquaplaning, la pista non era allagata ma solo bagnata, e quando cmq c'e' qualcosa di anomalo come una macchia d'olio, lo stesso incidente capita ai piloti che precedono e seguono.

Prima di quella frenata a velocità-lumaca Hamilton ha fatto tutta una serie di curve a velocità molto maggiore, con frenate molto più decise, e la macchina, con le stesse gomme "finite" non è andata dritta.

E mi sembra ancora più sospetto che questo "errore" da neopatentato succeda dopo che lo si voleva penalizzare per aumentare l'interesse del campionato.

Non era più facile inventarsi un testacoda in una curva? oppure un problema meccanico/elettronico??

No... hanno scelto di far consumare le ruote posteriori della McLaren fino al raggiungimento della parte bianca... per poi farlo insabbiare nella pitlane....

Fosse così... allora mi tolgo il cappello per la fantasia... e per la bravura degli attori.... :lol::lol::lol:

Ok cercare i complotti... ma fino a questo punto mi pare davvero ridicolo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a non ritenere possibile che un quasi campione del mondo, che gareggia stando davanti al precedente campione del mondo e ad uno dei "successori" (fra virgolette...) di Schumacher, esca a 50 km all'ora nella corsia box. Ci sarà stata anche la pista bagnata ed avrà avuto le gomme alla frutta ma quell'uscita a quella velocità non è minimamente credibile.

A quella velocità non c'e' aquaplaning, la pista non era allagata ma solo bagnata, e quando cmq c'e' qualcosa di anomalo come una macchia d'olio, lo stesso incidente capita ai piloti che precedono e seguono.

Prima di quella frenata a velocità-lumaca Hamilton ha fatto tutta una serie di curve a velocità molto maggiore, con frenate molto più decise, e la macchina, con le stesse gomme "finite" non è andata dritta.

E mi sembra ancora più sospetto che questo "errore" da neopatentato succeda dopo che lo si voleva penalizzare per aumentare l'interesse del campionato.

Non so se hai notato dal filmato che hamilton arriva alla curva a gomito con una velocità improponibile (errore di valutazione? frenata insufficiente per mancata aderenza delle gomme?) per la curva a gomito e per le condizioni dell'asfalto: anche a gomme perfette sarebbe andato con mezza macchina fuori dall'asfalto.

Con una velocità del genere, solo con l'asfalto asciutto e caldo sarebbe riuscito contemporaneamente a:

-frenare durante la curva

-tagliare sul cordolino

-far girare la vettura

Infatti commette anche l'errore di toccare l'interno curva, il che gli impedisce di sfruttare per qualche decina di cm in più la tenuta della anteriore sinistra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente a bassa velocità le gomme tengono molto meno che ad alta, non essendoci carico aerodinamico.

Una F1, a 50km/h tiene relativamente una sega.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari quest'anno ne ha fatte un po' x non vincere, è mancata forse la coesione carismatica data dal MS, però a sto punto per la bella faccia dei miei amici d'albione ed il ghigno di quello scorrettone di Norbert Haug, spero davvero che scoppino entrambi i motori teteschi in brasile, ma non subito, a 2 giri dalla fine con loro in testa...!!!

A quel punto godo per davvero... e giustizia è fatta!!

Cristo Dio che goduria sarebbe.. mamma mia che goduria..

già domenica ho fatto dei salti.. che era da 10 anni e 30kg che non facevo!! :D :D :D :D

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

EL MILAGRO EXISTE!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sono pazzi 'sti due... (e molto poco sportivi...)

che palle 'sti perbenismi!

uno che ha quasi vinto un mondiale con gli assetti di un altro, sempre servito e riverito, coccolato, con la macchina migliore (grazie allo spionaggio e ai sabotaggi), che fa tanto il figo da chiedere a metà stagione un aumento di stipendio "perché è un campione", che denuncia il compagno in Ungheria, ....

e ancora ci si chiede il perché di "el milagro existe"?

per quanto mi stia sulle balle Fernando, meglio lui che coso.. quello nuovo!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

a sto punto, assodato che la macchina di Astronzo sarà programmata per non arrivare in fondo, io punterei tutte le batterie sul cioccolatino e gli spedirei diretto diretto una "massa" addosso alla prima curva con i freni rotti... :D:D:D:D:D:redd

...così rikkionen rimane da solo e :b35

io dò il mio contributo! c'è una sottoscrizione? ma in caso c'è anche la STR che ha motori ferrari.. si dà un premio a Vettel e/o Liuzzi se Felipe non vuole..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha particolarmente irritato il comportamento di "cocco-hamilton" appena si è alzato in piedi: Si è girato di scatto verso i commissari come offeso perchè gli inetti si erano rifiutati di fare il loro dovere..cioè di rimetterlo in pista. Sembra quasi incazzato per l'affronto subito!!!

Ma che vada a c........

FORZA KIMI!!! FORZA FERNANDO!!!!

e quoto anche questo!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che in Brasile ci siano in prima fila le McLaren.

Così alla prima curva possiamo sperare in un remake di Suzuka '89 e '90 :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.