Inviato 9 Ottobre 200718 anni fa Per fortuna che non piaceva lo stile ZAP......mi sa di nuova forster....... Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 9 Ottobre 200718 anni fa Autore A me sembra la Accord Tourer Concept di Francoforte semplificata... Ditemi che non sono schermi quelli sul cruscotto..!!!
Inviato 9 Ottobre 200718 anni fa A me sembra la Accord Tourer Concept di Francoforte semplificata... Ditemi che non sono schermi quelli sul cruscotto..!!! si con proporzioni snaturate:).........cmq senza "specchi per allodole" defintivo anche l'interno, mi sa proprio di nuovo forester. Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 9 Ottobre 200718 anni fa oh, ma alla subaru dopo la legacy hanno deciso che fare belle auto è passato di moda?
Inviato 9 Ottobre 200718 anni fa autoblog.com Voto anch'io per Forester.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 9 Ottobre 200718 anni fa forester. e cmq per gli standard subaru non è brutta. il problema sorge se per loro è la nuova Legacy...li son guai invece......
Inviato 9 Ottobre 200718 anni fa Matteo.. ti ho superato nel num dei messaggi .. Obbiettivo Raggiunto :twisted: News al 02/12/2015: Mazda 2.