Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meglio come motore (€ 5 e compagnia bella)..un sacco di lucette buone per il premmiumm..(c'è anche la sostanza per carità)...a feeling di guida cmq è un pelo meglio ancora 6 (e esteticamente è NETTAMENTE più bella)...col motore da 185 Mazda mi sa che è ancora l'unica alternativa alle D "sportive/care" che tanto sono amate qui dentro...:mrgreen:....:twisted:

però il motore da 180 ci sarà anche per accord nel 2009...non so se solo automatico o meno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco: ognuno fa quello che vuole....;)....

Infatti... ma io trovo più illogico i 200 euro in più nei jeans premiummm rispetto agli altri che i 9000 (che mi sembrano troppi dato che certe cose japan se nn sono di serie nemmeno te le sogni di mettere) come dici tu per la macchina.........cmq poi dipende sempre dalle minirate o dalle mensilità di affitto su quel tipo di auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... ma io trovo più illogico i 200 euro in più nei jeans premiummm rispetto agli altri che i 9000 (che mi sembrano troppi dato che certe cose japan se nn sono di serie nemmeno te le sogni di mettere) come dici tu per la macchina.

tu non li consideri troppi perchè sei nel perverso schema mentale in cui consideri che dietro i 9000 c'è veramente una maggiore qualità.

cosa AMPIAMENTE smentita da tutti i report di soddisfazione cliente, i report di affidabilità e le prove delle riviste europee (se non del tutto frutto uffici stampa potenti)

in realtà (come ho ampiamente avuto modo di vedere) ti fanno BUTTARE VIA almeno 5000 euro su una macchina da 35.000...senza se e senza ma...

il discorso degli accessori è ridicolo...perchè poi sulle riviste ti mostrano delle a4 da 60.000 euri e ti dicono che sono delle gran macchine.....

Link al commento
Condividi su altri Social

il discorso degli accessori è ridicolo...perchè poi sulle riviste di mostrano delle a4 da 60.000 euri e ti dicono che sono delle gran macchine.....

le a4 che vendono sono quasi tutte base.........magari giusto i cerchi belli.......e ripeto su certe auto si ragiona a minirate:):) e soprattutto a rate d'affitto e li la differenza non è così sostanziali come vuoi far credere visto conta anche la svalutazione.........

già ora sono 5000 gli euro e nn 9000........almeno 2-3000 li prendi quando la rivendi al conce....e se ti va bene a un privato li riprendi tutti e 5000......... quindi alla fin fine:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

le a4 che vendono sono quasi tutte base.........magari giusto i cerchi belli...........

infatti sono dei gran cessi spacciate per auto di qualità..quando sono poco meglio di una passat o una mondeo....

D&G versione coi brillantini, e le finiture speciali 250 euri, quella identica al Levis (da 90 euro) 150...ma ha il marchio giusto sopra....:lol:

non riprendi una bella cippa con le tedesche.....te li fregano tutti...discorso già fatto mille volte e confermato...a meno che non la rivendi dopo un anno..ma se cambi macchina ogni anno sei ricco, che ti frega di consumi o svalutazione....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

non riprendi una bella cippa con le tedesche.........

Da cosa scusa?..........guarda una a4 avant ovviamente base tdi ossia la maggiorparte di 3 anni quanto la vendono su autoscout e quanto una mz6 che già è un pelo meno svalutata di altre.................ovvio se la a4 avesse 15.000 euro di accessori quelli li perdi tutti.........sto vedendo che la sr3 e base o full-opt di 2-3 anni valgono più o meno uguale.

Cmq ripeto il discorso bisogno farlo conoscendo le rate di affitto...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da cosa scusa?..........guarda una a4 avant ovviamente base tdi ossia la maggiorparte di 3 anni quanto la vendono su autoscout e quanto una mz6 che già è un pelo meno svalutata di altre.................ovvio se la a4 avesse 15.000 euro di accessori quelli li perdi tutti.........sto vedendo che la sr3 e base o full-opt di 2-3 anni valgono più o meno uguale.

Cmq ripeto il discorso bisogno farlo conoscendo le rate di affitto...........

stefano, cosa hai fumato oggi? :lol:

vai a vedere accord 2005 diesel con a4 2005 diesel e stupisciti...o anche mazda 6..al massimo son 2500...e dopo tre anni ..tra 2 la differenza cos'è ?:lol:

ma che mi vieni a raccontare a me ste cose che le ho viste e riviste? :lol

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

stefano, cosa hai fumato oggi? :lol:

vai a vedere accord 2005 diesel con a4 2005 diesel e stupisciti...

ma che mi vieni a raccontare a me ste cose che le ho viste e riviste? :lol

parlavamo di mz6........accord del 2005 quanti anni starà a prender polvere nella conce........:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.