Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0

Featured Replies

Inviato

Succede anche che il libretto dei tagliandi ha i timbri ma i tagliandi non li abbia mai fatti veramente:lol:....e sto riportando la voce di un insider che era dentro un gruppo di quelli grossi,di quelli che ritirano a stock,fanno l'nlt o il buy back...e robe simili.....e non stiamo parlando di fiat 600.....:o

• Risposte 215
  • Visite 24.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Stavo bevendo un caffe a colazione e mi e' venuta in mente una cosa,

Queste Bmw in pratica vengono immatricolate due volte? O non ho capito niente?

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

...anche io stavo pensando la stessa cosa di Salvino.

Effetivamente se in Germania sono state immatricolate - li sono contate....

Inviato
Stavo bevendo un caffe a colazione e mi e' venuta in mente una cosa,

Queste Bmw in pratica vengono immatricolate due volte? O non ho capito niente?

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
scarface, un momento.....sui dati UNRAE (quelli mensili) queste auto vengono contate?

Betha diceva di SI.....

Dipende...

Se l'auto è estera ma nuova (mai targata e la targano la prima volta in Italia) allora SI, viene contata, nonostante sia stata prodotta ed assegnata in fabbrica per un altro mercato.

Se l'auto invece è già stata targata, radiata dal paese estero e poi immatricolata in Italia per la prima volta (ma già immatricolata in passato all'estero) allora NO.

Perchè diventa un "usato" a livello fiscale/amministrativo credo. Qui però subentrano meccanismi sui quali non mi sono mai informato più di tanto. Cmq dovrebbe essere così, magari mi informo e ti do la certezza più tardi.

Poco ma sicuro i due casi hanno 2 formalità diverse, non so poi all'UNRAE come le considerino questo è il fatto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Dipende...

Se l'auto è estera ma nuova (mai targata e la targano la prima volta in Italia) allora SI' date=' viene contata, nonostante sia stata prodotta ed assegnata in fabbrica per un altro mercato.

Se l'auto invece è già stata targata, radiata dal paese estero e poi immatricolata in Italia per la prima volta (ma già immatricolata in passato all'estero) allora NO.

Perchè diventa un "usato" a livello fiscale/amministrativo credo. Qui però subentrano meccanismi sui quali non mi sono mai informato più di tanto. Cmq dovrebbe essere così.[/quote']

ok.

io continuo ad avere dubbi.......però vedo che non sei sicuro nemmeno tu...:mrgreen:;)

Inviato
ok.

io continuo ad avere dubbi.......però vedo che non sei sicuro nemmeno tu...:mrgreen:;)

In ogni caso sr3 è da tempo nella top ten delle usate....quindi vuol dire che non tutte queste semestrali-annuali sono considerato come nuove.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
In ogni caso sr3 è da tempo nella top ten delle usate....quindi vuol dire che non tutte queste semestrali-annuali sono considerato come nuove.

io sui dati UNRAE (quelli con cui tutti i mesi ci si scanna :mrgreen:) la mano sul fuoco non ce la metto......

mi pare che pure Scarface non sia certo...