Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Autore Ah mica tanto anzi con quegli accessori...........ma non mi pare che brera e rx8 te le porti via a solo 5-6000 euro in più....a parte qualche brera seminuova.......... Parlavo di costi fissi... annuali... dopo averla comprata... quanto costa mantenerla all'anno. ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Parlavo di costi fissi... annuali... dopo averla comprata... quanto costa mantenerla all'anno. Ah.........avevo capito male allora Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Così poca differenza nonostante i Cm^3 di differenza ed i consumi? Curiosità: quanto hai previsto di consumo medio? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Autore Così poca differenza nonostante i Cm^3 di differenza ed i consumi?Curiosità: quanto hai previsto di consumo medio? Ho usato i valori ufficiali di 4R e delle altre testate giornalistiche... (medi) ...che sicuramente non sono attendibili in assoluto... ...ma sicuramente saranno sballati tutti allo stesso livello e quindi in relazione tra loro dovrebbero essere più affidabili... ...in generale credo siano tutti sovrastimati... ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa La Brera viene molto vicina alla Bravo... circa 700-800 Euro in più... in un'anno Percaso hai calcolato un 500/600€ di benzina e 300/200€ di assicurazione?
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Ho usato i valori ufficiali di 4R e delle altre testate giornalistiche... (medi)Capito Comunque, se vuoi provare con consumo medio "utente" pare sia su 12km/l per Bravo e 7-8 km/l per Brera Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Autore Capito Comunque, se vuoi provare con consumo medio "utente" pare sia su 12km/l per Bravo e 7-8 km/l per Brera Non sono un pò pochi 8 Km/l per Brera ? ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Non sono un pò pochi 8 Km/l per Brera ?Mmmh... Dipende che strade fai, ma difficilmente sfiorerà i 10... Più facile che tu finisca sui 7 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Autore Con questi consumi la differenza aumenta un pò... diciamo che stiamo intorno ai 1000-1200 Euro di differenza a favore della Bravo... (anche l'assicurazione fa la sua parte). ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White
Inviato 2 Novembre 200718 anni fa Con questi consumi la differenza aumenta un pò... diciamo che stiamo intorno ai 1000-1200 Euro di differenza a favore della Bravo... (anche l'assicurazione fa la sua parte). beh ma x-man vuoi mettere la soddisfazione di girare in strada con un alfa romeo brera piuttosto che con una bravo ciao gi:clapò giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive