Vai al contenuto
  • 0

Scelta nuova auto: sportiva e benzina.


x-man

Domanda

Ciao a tutti,

ormai è un pò che ho venduto la mia ALFA GT Blackline II e quindi comincio a pensare a cosa prendere come nuova auto.

Ho fatto una volta (una sola volta) l'errore di prendere un'auto diesel e non voglio più ripetere l'errore (se posso).

Quindi chiedo il vostro aiuto per capire cosa prendere... ecco le caratteristiche:

- Auto dalla vocazione sportiva

- Preferibilmente coupè o berlina passo corto

- Alimentazione Benzina

- Potenza dai 150 cv in su

- Posti 2+2

Queste sono le cose fondamentali...

...poi diciamo che c'e' la ciliegina sulla torta che però non pretendo come la trazione posteriore (o integrale).

Non ho particolari predilezioni per un continente (nel senso che non voglio per forza auto tedesche, americane o altro) anche se spesso le auto del sol levante mi colpiscono molto.

In generale preferisco le auto di nicchia.

Infine la cosa più importante... quanti soldi voglio spendere ???

diciamo che vorrei rimanere entro la fascia dei 35000 Euro (optional compresi)

Grazie a tutti per l'aiuto.

...e un aperitivo pagato ;)

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Megane R26.

Lo so che è TA, ma ha l'autobloccante, ed un telaio che non farà pentire della scelta;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una brera 3200 a kmo o aziendale la si trova a 35.000?........forse la brera no ma la 350z a quella cifra si

350Z è 2 posti secchi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

- Posti 2+2

Bè dice che vuole 2+2?....

Le MPS le vedo molto più indicate.

Ci sarebbe anche l'Rx'8, ma devi essere molto amico del benzinaio......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un Panda da usare tutti i giorni (tanto nel traffico ndò vai???) e una Ferrari Mondial da usare quando vuoi guidare e non spostarti.

Questa la quoto fortissimamente........e nella mia testa sta prendendo sempre più piede......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le MPS le vedo molto più indicate.

Ci sarebbe anche l'Rx'8, ma devi essere molto amico del benzinaio......

La rx-8 mi piace molto e l'avevo valutata... ma i costi sono vermanete proibitivi...

...anche per me che faccio pochi km (circa 10000 anno)

Per l'uso giornaliero nel traffico uso la GPUNTO 1.3 Mjet di mia moglie...

...quindi questa sarebbe l'auto da usare nel weekend e per qualche viaggio.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La rx-8 mi piace molto e l'avevo valutata... ma i costi sono vermanete proibitivi...

...anche per me che faccio pochi km (circa 10000 anno)

Per l'uso giornaliero nel traffico uso la GPUNTO 1.3 Mjet di mia moglie...

...quindi questa sarebbe l'auto da usare nel weekend e per qualche viaggio.

Bè allora se la usi così poco con 35 puoi andare veramente su un usato di altissimo livello e divertirti alla grande

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è coupè, non è 2+2, quindi è un consiglio completamente cannato... ma... S2000.

Lo so, lo so, non va bene, ma dovevo dirlo comunque o non avrei dormito :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.