Vai al contenuto

BMW X5 3.0 SD Biturbo


Tazio Nuvolari

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, sto per acquistare una X5 3.0 sd biturbo, qualcuno l'ha già provata, e qualcuno ha maggiori notizie a riguado.

grazie.

non ho maggiori notizie...posso dirti che è una gran macchina e che volendo hai pure i 7 posti se ne hai bisogno...davvero bella, l'unica valida alternativa per me è l'ML mercedes le altre sono tutte un gradino sotto.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e PEGGIO di N° MILA auto tradizionali ......;)

ripeto:soldi BUTTATI per una moda inutile.....

ma lo hai mai guidato un x5 matteo?non tutti ricerchiamo prestazioni limite e se vuoi un auto grande,comoda e bella come l'x5 non ci vedo nulla di male...non iniziamo pure qua sta diatriba su...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

nel suo genere il migliore.

Attenzione anche alle stradine sterrate: si rovina facilmente causa assetto e costa un botto ripararlo. Per il resto è un incrociatore da autostrada con gran motore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lo hai mai guidato un x5 matteo?non tutti ricerchiamo prestazioni limite e se vuoi un auto grande,comoda e bella come l'x5 non ci vedo nulla di male...non iniziamo pure qua sta diatriba su...;)

l'ha mio zio...a benza.

CESSO/CESSO/CESSO

suo figlio ha un 5 touring 2.5 a benza. MOLTO MEGLIO in tutto.... comfort compreso.ha anche più baule...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.