Vai al contenuto

Nuovo collaudatore per Ferrari.....


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Il manico non è una cosa che si perde per strada eh.....

In ogni caso, i 4 top driver di quest'anno non c'erano....quindi è stato un pò il "ti piace vincere facile":lol:

In secondo luogo.....chi l'ha sviluppata la F2007 delle ultime gare? mica Topo Gigio-Jean Todt....

Quindi mi pare pretestuoso sminuire così la coppia Ferrari.

Che cazzo deve fare Raikkonen per dimostrare il suo valore? Ha vinto un mondiale dato per perso a suon di risultati....che deve fare altro?

Guidare bendato a LeMans come Vaillant?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quindi mi pare pretestuoso sminuire così la coppia Ferrari.

Che cazzo deve fare Raikkonen per dimostrare il suo valore? Ha vinto un mondiale dato per perso a suon di risultati....che deve fare altro?

Guidare bendato a LeMans come Vaillant?

Penso che visto il suo carisma e la sua simpatia per la massa (soprattuto gli ultra trentenni che erano abituati a certi tipi di piloti di f1) vincesse una gara anche bendato:):):) difficilmente diventerebbe un grande..........però se magari vince di fila altri 2-3 mondiali poi ne riparliamo.

Tornando a discorsi seri in questi giorni mi pare che schummy girerà con massa li si che è un bel riferimento visto che come tempo sul giro massa è molto forte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che Lauda e Prost siano passati alla storia per la loro "animosità".....O il primo Shumacher......

Ma davvero preferite un pilota "caldo" come Alesi ma che non vince mai un cavolo a uno freddo ma che porta a casa il mondiale?

Se vogliono/volete un pò di caciara nei paddock assuemete Oriano Ferrari.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, ce ne fosse uno che sia uno che possa definirsi meno automa degli altri...

Irvine lo era, ma non era certo un campionissimo.

Jacques Villeneuve era un bel personaggio, ma in quanto a talento forse meglio Massa :shock: con la Williams teleguidata vinceva anche Liuzzi fosse stato sponsorizzato e supportato in quel modo dalla squadra.

30 anni fa erano tutti guasconi, 20 anni fa 50-50, oggi nessuno, è cambiato tutto l'approccio... se giudichiamo quello non ha senso manco guardarla sta roba.

Io sono + simpatico, ma non guido come loro, ergo meglio loro... :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro, ce ne fosse uno che sia uno che possa definirsi meno automa degli altri...

... :D:D

Bè io dal più odiato del forum qualche sorpasso l'ho visto fare o sbaglio ovvio che cmq adesso non puoi più farli come ai ben tempi......e poi prost e lauda fuori dall'auto avevano anche una certa personalità pungente a volte anche troppo.....vedi sta ferrari è un camion:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allura...

Stamattina le due Ferrari hanno esordito con due testacoda.

Prima Schumy.... testacoda tranquillo. E' ripartito e via.....

....

....

....

......poi Massa... testacoda e F2007 danneggiata al punto che ha interrotto le prove.

Ora Schumy è, stranamente, primo....ad un decimo dalla Pole di Massa di quest'anno.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allura...

Stamattina le due Ferrari hanno esordito con due testacoda.

Prima Schumy.... testacoda tranquillo. E' ripartito e via.....

....

....

....

......poi Massa... testacoda e F2007 danneggiata al punto che ha interrotto le prove.

Ora Schumy è, stranamente, primo....ad un decimo dalla Pole di Massa di quest'anno.

ehehe... strano..

btw, non è che quando si dice che uno come Schumi è sopra le righe (come pochi nella storia della f1) automaticamente si vuol dire che gente come Kimi o Massa non siano bravi.

Sono ottimi piloti, come altri che potremmo citare, ma Schumacher era (anzi... è ancora... ) un'altra cosa. :-)

PS, occhio che gente come Badoer o anche DeLarosa, collaudatori di Ferrari e McLaren, piu volte nei tempi sul giro possono fare meglio o al pari dei piloti ufficiali. Purtroppo il mondo della F1 come altri sport milionari non sempre porta ad avere contratti i piloti piu forti, cosiccome non sempre chi fa il tempo sul giro o è un bravo collaudatori è un pilota capace di gestire una corsa, campionato e stress.. (che sembrano cose secondarie.. ma ho imparato nelle gare di storiche come spesso dopo una gara di una o 2 ore dentro un'auto, magari "braccato" da quello che ti vuole passare, tutto ti porta a "sragionare" e a fare cappelle uniche.... quelle che a mente fredda e tranquilla mai nemmeno ti immagineresti di fare, un po come quelli che sbagliano i gol davanti alla porta e quelli che in ogni situazione riescono a mantenere una freddezza e tranquillita tale da consentirgli qualunque cosa)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 M. Schumacher Ferrari Bridgestone 01:21.486 90

2 P. de la Rosa McLaren Bridgestone 01:21.857 60

3 H. Kovalainen Renault Bridgestone 01:21.894 65

4 F. Massa Ferrari Bridgestone 01:22.044 56

5 G. Paffett McLaren Bridgestone 01:22.293 57

6 N. Rosberg Williams Bridgestone 01:22.333 64

7 D. Coulthard Red Bull Bridgestone 01:22.555 74

8 N. Heidfeld BMW Bridgestone 01:22.946 102

9 K. Nakajima Williams Bridgestone 01:23.031 77

10 S. Vettel Scuderia Toro Rosso Bridgestone 01:23.187 74

11 K. Chandhok Red Bull Bridgestone 01:23.255 57

12 J. Button Honda Bridgestone 01:23.358 79

13 J. Trulli Toyota Bridgestone 01:23.465 54

14 R. Kubica BMW Bridgestone 01:23.488 37

15 A. Davidson Super Aguri Bridgestone 01:23.547 80

16 L. Filippi Honda Bridgestone 01:23.596 74

17 S. Bourdais Scuderia Toro Rosso Bridgestone 01:23.753 72

18 F. Montagny Toyota Bridgestone 01:23.977 45

19 C. Klien Force India F1 Bridgestone 01:24.446 56

20 A. Sutil Force India F1 Bridgestone 01:24.537 105

21 V. Liuzzi Force India F1 Bridgestone 01:24.555 55

MONTMELO' (Spagna), 14 novembre 2007 - Michael Schumacher è ancora il più veloce nella seconda giornata di test in corso a Montmelò. Al termine della mattinata, il tedesco - al volante della F2007 - ha fermato il cronometro sul tempo ufficioso di 1'21''486 precedendo la McLaren-Mercedes del collaudatore spagnolo Pedro de la Rosa (1'22''263). Nessun riscontro cronometrico per la Ferrari del brasiliano Felipe Massa.

NOSTALGIA - "La Formula 1 un po' mi manca, anche se sono sempre con la squadra. Sì, mi è mancato un po' guidare". Così Michael Schumacher nella nuova veste di collaudatore della Ferrari. Il tedesco, ritiratosi dal circus alla fine della stagione 2006, ieri e oggi è impegnato in una sessione di test con la Rossa a Barcellona e finora ha ottenuto il miglior tempo. Intervistato da Sky, Schumi ha detto: "Sono contento per questi due giorni di test, stiamo facendo un buon lavoro. Un po' mi manca la F.1 perché sono sempre qui, con la squadra. Dobbiamo lavorare per il motore e tutte le cose per arrivare il più vicino possibile. Questo è il lavoro degli ultimi due giorni". Quanto al futuro: "Se farò ancora il collaudatore? Mi è piaciuto questo lavoro ieri ed oggi - ha concluso Schumacher - ma solo di questo abbiamo parlato, non abbiamo parlato di altre cose".

Si è pentito.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.