Vai al contenuto

Audi R8 Spider (Spy)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

in questo photoshop non c'è nemmeno un accenno di sideblade colorato a contrasto... secondo me ci sarà, almeno fino alla linea di cintura, se si tratta di una spider. se poi è una targa, è anche possibile che si prolunghi per tutta l'altezza dell'auto come sulla coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 mesi fa...

imho la parte finale del tetto è un copri capotta, che avrà la forma cn le due codine come gallardo spyder.

http://farm4.static.flickr.com/3013/2606710347_fc9687d41a.jpg?v=0

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza convinto che il "coso" rigido dietro la capote, sia una sorta di cappuccio aerodinamico per le alte velocità.

Definitivo o solo in studio, ho l'impressione che sia un appendice da montare all'occorrenza e possa servire a dare al posteriore un aerodinamica adatta alle velocità di punta della vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.