Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parte oggi la produzione della DR5, nuovo SUV italiano

Featured Replies

Inviato

intanto ridendo e scherzando:

DR in trattative per acquisire Bertone

DR5_01.jpg

Dopo il debutto con la produzione di un proprio SUV chiamato DR5, la molisana DR è adesso interessa all’acquisizione della Carrozzeria Bertone, storica azienda torinese che da tempo verte in gravi difficoltà economiche. Il progetto prevede la riassunzione di 400 dipendenti e la produzione di circa 7-8 mila Suv all’anno, mentre Bertone vorrebbe reintegrare da subito il totale dei 750 dipendenti e tornare a volumi di produzione annuale di 30.000 unità.

Per la fine del mese di Novembre sono attese comunicazioni dopo colloqui tra la parti. Bertone, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe anche essere in trattativa per l’assemblaggiodelle inglesi TVR nel nostro paese, ma non sono emerse ulteriori novità.

Via | Quattroruote.it

  • Risposte 43
  • Visite 13.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 1 anno fa...
Inviato

Nuova pubblicità con Anna Falchi e con canzone di Viola Valentino, Comprami. Prezzo di €15.830 con GPL incluso, sedili in pelle, radio MP3

Inviato

A volte ritornano!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Ho visto lo spot con la Falchi qualche giorno fa.

Se mi è concesso essere un pelo cattivo... spot assolutamente privo di contenuto e di legame col prodotto.

Potrebbe essere lo spot per un caffè, per un assicurazione, per una marca di mobili, per delle caramelle... e sarebbe uscito identico

E egualmente vuoto.

Inviato

Aggiungo un altro pelo...magari la canzone è pure spiritosa col messaggio che vuol lanciare,ma per il resto mi sembra quasi un video da sala parrocchiale;specialmente l'ultima parte,con lei che scende&se ne va...:?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Ho visto lo spot con la Falchi qualche giorno fa.

Se mi è concesso essere un pelo cattivo... spot assolutamente privo di contenuto e di legame col prodotto.

Potrebbe essere lo spot per un caffè, per un assicurazione, per una marca di mobili, per delle caramelle... e sarebbe uscito identico

E egualmente vuoto.

se non hai un buon prodotto da far vedere devi puntare sulle doti di appeal (?) della testimonial (sic!).

che poi questo tipo di pubblicità sono doppiamente stupide: pagano salato ma inutilmente la starlette, vogliono catturare lo sguardo del cliente con il risultato che tutti si ricordano le poppe della ragazza, nessuno il prodotto reclamizzato.

altro desolante esempio la lambretta pato con la marini. :confused:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

  • 2 mesi fa...
Inviato

io conosco bene la storia della IATO , e ne ho anche uno! abito a pochi km da dove li costruivano...:(((:(

SE INTERESSA SAPERE QUALCOSA A QUALCUNO... NO PROBLEMA!!!:b35

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.