Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ovvio che ford deve puntare sul prezzo competitivo rospetto al tiguan altrimenti venderà sempre ma non ad altissimi livelli, ma il problema nn si pone perchè l'aggressività commerciale d ford è ben nota a tutti

l'anteriore senza dubbio ricorda le altre... per il resto ho trovato soluzioni molto azzardate rispetto alle ford... forse la nuova fiesta...

peccato pe rgli interni, rimasti un po' anonimi. così a vista preferisco quelli del koleos.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

peccato pe rgli interni, rimasti un po' anonimi. così a vista preferisco quelli del koleos.

Erano perfetti per una ford anonima lanciata nel 2003 la focus c-max......in questo caso il riciclo ww (golf plus-tiguan) è meglio riuscito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Una dalla sua ha il marchio tradizionalmente fortissimo e d'immagine del C-D...questa dalla sua l'estetica se in ford sono furbi fin da subito anche 4x2......farebbe boom col 1600 hdi 110cv ma questa è più grande di quashai.

ottima, speriamo abbiano risolto i problemi con le motorizzazioni TD 1.8/2.0

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
quali problemi....il 1800 non lo mettono più su focus-cmax...il 2000 è l'hdi psa.

si, il 2.0, che su S-Max e qualche altro mod. ha dato problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto ben riuscita in generale, ma non riesco a farmi piacere il frontale per quelle bruttissime "borse sotto agli occhi"...

Ma dormire un pò di più la notte?

Quoto.

Anche a me non piacciono i fari "appesi al nulla" anzichè incastonati nella carrozzeria...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.