Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tanto Ford fa i saldi tutto l'anno, il prezzo di listino conta ben poco...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ma da ford mi sarei aspettato un listini più aggressivo....anche se a ben vedere i miracoli non li fa nessuno

Qashqai 2.0 dCi 4WD Acenta 26.851

Qashqai 2.0 dCi 4WD Tekna 31.001

ovvio che le versioni che tirano di quashai hanno ben altri motori, trasmissioni e prezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Non è male a livello di design (per la categoria), ma quelle feritoie sotto i fari anteriori non mi piacciono troppo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Cosa ne pensate del posizionamento di prezzo della nuova Ford Kuga, che a quanto pare verrà proposta a circa 28.000 euro (versione Titanium), un prezzo in linea addirittura con la Mondeo SW euro 27.750 (versione Ghia), e molto vicino alla più grande S-Max euro 29.750 (versione Titanium) e più alto anche della C-Max euro 24.000 (versione Titanium)?

E se la Kuga con questo prezzo cannibalizzasse qualche altro modello Ford?La Qashqai, auto che Kuga ha nel mirino, è venduta nel 90% dei casi solo nella versione 2wd, (ricordo il prezzo della versione Acenta a euro 24.700). Tutto questo è abbastanza strano per una casa come Ford che ha costruito la sua forza sul prezzo, a questo punto le spiegazioni possono essere due: o in Ford hanno deciso di cambiare target,oppure sono fortemente convinti che il mercato sarà in grado di confermare le loro ottimistiche previsioni...e voi cosa ne pensate?

Io mi aspetto un maggior successo per la Kuga 2wd..su questo tipo di auto infatti non credo che la trazione integrale sia uno strumento decisivo per la scelta del modello (alla fine anche alla Ford parlano di "The Ford Crossover")

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male a livello di design (per la categoria), ma quelle feritoie sotto i fari anteriori non mi piacciono troppo.

arriverei a dire che sembra bella, esattamente come sembrava bello l'smax prima di vederlo da vicino:(

..le finte bocchette di areazione..."brrrrr :oops:rabbrividiamo"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.