Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Rha, non l'ho visto quando l'ho ordinata :(

Sara possibile aggoingerla dopo la consegna ?

Non saprei dirtelo.

Di certo aggiungerlo dopo ti costa di più. Forse a quel punto diventano concorrenziali allarmi after-market.

Di certo, se ti interessa davvero, ti consiglio di chiamare il concessionario e chiedere se puoi aggiungerla al preventivo senza ritardare la consegna.

A dire il vero anch'io non ci avevo fatto caso: visto il prezzo probabilmente avrei fatto la spesa. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho gia cambiata la mia commanda due settimane fa (che ha fatto slittare il tempo di consegna fino a gennaio :S), e mi avevano detto che non era possibilie cambiare il preventivo...

Ma é vero che se l'aggiungo dopo, mi faranno pagare l'installazione...Peccato, davvero...

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho gia cambiata la mia commanda due settimane fa (che ha fatto slittare il tempo di consegna fino a gennaio :S), e mi avevano detto che non era possibilie cambiare il preventivo...

Ma é vero che se l'aggiungo dopo, mi faranno pagare l'installazione...Peccato, davvero...

Già.

Pazienza. Speriamo di abitare tutti e due in zone sufficientemente tranquille nei prossimi anni.

Per fortuna c'è la polizza furto e incendio gratis per 2 anni. Almeno qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, cambio di appatamento tra la fin del mese, et vado ad abitare in una città abbastanza tranquilla, ma senza parcheggio :/ Speriamo bene...

Non ho sentito parlare di questa polizza, sara sicuramente solo per l'Italia

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, cambio di appatamento tra la fin del mese, et vado ad abitare in una città abbastanza tranquilla, ma senza parcheggio :/ Speriamo bene...

Non ho sentito parlare di questa polizza, sara sicuramente solo per l'Italia

Scegliendo un finanziamento tra quelli proposti, qui in Italia (o almeno dove l'ho presa io) ci sono gratis:

- garanzia 5 anni o 500.000 km

- assistenza 24h/7giorni anche per foratura, o smarrimento chiavi

- assicurazione furto, incendio, atti vandalici ed eventi naturali per 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si, ne avevo sentito parlare. Non credo che in Francia l'abbiano proposto...

Communque, era interessante. A quale rate era il finanziamento ?

Le scelte erano parecchie, ma sostanzialmente si parla di un interesse dal 6% all' 8% circa, per un periodo di 2-4 anni, con diverse soluzioni come tanto anticipo+ zero rate+tanto saldo finale, niente anticipo+tante rate, poco anticipo+rate piccole+tanto saldo finale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.