Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

ciao...l'allarme a differenza di altre vetture e tempi in cui era possibile montarlo in linea e' un accessorio after market quindi deve essere acquistato separatamente e fatto montare dalla concessionaria o da officine fiat in quanto ha la codifica del telecomando integrata originale. (infatti anche io lo devo far montare in pre consegna .. come montaggio accessori ....a 65 euri piu' l'allarme 204 euri dall'officina del mirafiori motor village )....il fatto della comodita' dell'originale LINEACCESSORI ( cmq META SYSTEM) e che e' integrato in chiave quindi nn ci sn telecomandi separati tra auto e allarme ( a differnza forse se uno prende cobra e altri antifurti) (anzi mi sembra che meta system fornisca due versioni di allarme con e senza chiave con telecomando per quelli che nn hanno la chiusura a distanza ).... allarme wfs http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/msyit/auto/linea_accessori_oes

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se capisco bene, quella fornita con la 5oo é un "Meta System", e dunque integrata alle chiave ? Se é montata post consegna, si avra una nuova chiave ?

Sai qual é la referenza esatta dell'alarma della 5oo ?

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

50901734 Allarme con telecomando

anche se viene acquistato after (parlo originale fiat codice sopra) l'allarme nn ha chiavi aggiuntive per la vettura ma viene codificato con la chiave originale della macchina (una volta venivano fornite due chiavi code fiat con telecomando ma ora sl una ,l'altra e' una chiave normale sempre identica forma ma nn ha tasti apertura porte-bagagliaio --se te ne serve una di riserva la devi ordinare cm quella originale a circa 100 euri)...e la procedura per disattivare l'allarme una volta che suona e' entrare in macchina ..infilare la chiave nel quadro e girare...sentirai due bip cosecutivi e' l'allarme si disattivera' di suonare

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ok spero che ti sia stato di aiuto...per l'installazione nn dovrebbero esserci tanti problemi in quanto e' gia cablato apposta per la 500 . ciao ..a proposito di che colore l'hai presa e versione ( da quale citta' scrivi della francia ) io sn di torino.

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hai aiutato parecchio ;)

L'ho preso cosi :

1.4 Sport

Bianco Bianco

Sticker laterali "Sport" rossi

Cerchi 16" a 17 razze

Paracolpi di protezione con logo 5oo cromato

Consegna in gennaio

Scrivo da Marsiglia, ma sono nato negli "Hautes Alpes", accanto a Briançon. Mio padre essendo italiano (bergamasco ;)) e lavorando molto con l'Italia, ci sono molto legato. Vado spesso in Italia per fare spesa (sia a Oulx, sia a Cuneo, o anche a Torino ;))

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

beh che dire complimenti .....anche io bianca ma il perlato (e dire che nn avrei pensato di comprare auto bianche) ma lounge 1.4 cerchi 16" a 17 razze ...paracolpi con 500 cromato badge bandiera italiana su parafango "per essere un po' nazionalisti" .....conosco bene quelle zone un po' meno marsiglia ma briancon e zone vicine ci vado spesso soprattutto quando si fa un puntatina a serrechevalier o si passa per andare a les duex alpes .la mia dovrebbe essere cosi' (mancano le fasce paracolpi).

http://i15.tinypic.com/6ceqyya.jpg

p.s magari quando saremo alla guida della ns 500 ci si potra' vedere da qualche parte ...ciao

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bianco perlato rende benissimo in foto, spero di poter vederne una tra poco :P E veramente carina :P Ho esitato a prendre la bandiere italiana, ma ho rinuniciato, in parte per la paura di lasciare una macchina col tricolore vicino a Marsiglia (il ricordo del 9 luglio é ancoraun pu bruciante per loro :P)

Per vedersi con le nostre 500, si dovra aspettare gennaio, ma sarebbe con piacere :)

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.