Vai al contenuto

Vacanze natalizie & Capodanno


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Come al solito mi pare che dal 28 al 1° andrò ad Umago a fare qualche giocata:lol::lol::lol: poi dunque feste tra i parenti:b35:b1..e alcune serate con amici dell'università da questo fine settimana in poi,visto che le mie lezioni finiscono venerdì 7 :lol: :lol:quindi da gennaio son pieno di esami..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo immaginavo....non ci viene mai un cazzo di nessuno qui....

:lol::twisted:

non è vero... tempo fa mi sono sparato una gita in pullman (x fortuna non vendevano le pentole8-)) a cremona cont tanto di visita al museo dei liutai e solenne mangiata di maiale in un paese sperso in mezzo ai campi...

Gran bella città

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dovrò passare gran parte delle vacanze per preparare l'ultimo esame della sessione invernale (uno dei piu schifosi della facolta), ai primi di gennaio.

Probabilmente un giorno verso natale impazzirò e andrò a prendere il primo treno che parte per ovunque :mrgreen:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...forse sarò controccorrente, ma risparmiate se potete: non date occasione a lorsignori di alleggerirvi ulteriormente il salvadanaio con gli ultimi aumenti di carburante e la conseguente impennata dei prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una nota quasi OT:

Da quando sono nato ogni anno sento per TV sempre la stessa frase:"Quest'anno si spenderanno meno soldi in regali, e per regali più utili".

Poi però si scopre che ogni anno i regali più gettonati sono i vari ipod, telefonini dell'ultima generazione, navigatori.... e chi più ne ha più ne metta....Tutte cose che ovviamente costano sempre molto e che hanno un'utilità quantomeno relativa....

Ora.... se questi sono i regali poco costosi e utili........ qualcuno mi dice cosa si regalava quando io ero piccolo?????? :shock:

Tra l'altro ogni anno che passa trovo sempre più difficile la scelta dei regali perchè (grazie al cielo) spesso e volentieri quello che "serve" le persone se lo comprano da soli senza aspettare ricorrenze particolari.

Ed ecco che a natale scatta sempre il regalo "inutile"...;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una nota quasi OT:

Da quando sono nato ogni anno sento per la TV sempre la stessa frase:"Quest'anno si spenderanno meno soldi in regali, e per regali più utili".

Poi però si scopre che ogni anno i regali più gettonati sono i vari ipod, telefonini dell'ultima generazione, navigatori.... e chi più ne ha più ne metta....Tutte cose che ovviamente costano sempre molto e che hanno un'utilità quantomeno relativa....

Ora.... se questi sono i regali poco costosi e utili........ qualcuno mi dice cosa si regalava quando io ero piccolo?????? :shock:

Tra l'altro ogni anno che passa trovo sempre più difficile la scelta dei regali perchè (grazie al cielo) spesso e volentieri quello che "serve" le persone se lo comprano da soli senza aspettare occorrenze particolari.

Ed ecco che a natale scatta sempre il regalo "inutile"...;);)

Quest'anno ci sono caduto pure io..........regalo il cell. alla fidanzata.

Ma posso usare il paravento dell'utilità, visto che il suo non ha il bluetooth per la 500............:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.